gi0vanni ha scritto:Potrebbero mettere qualche applicazione un po' più utile, tipo Documents to Go oppure un lettore PDF; trovo che la mancanza di applicazioni native per la gestione di documenti e tabelle sia l'unico grosso difetto del blackberry... Attendero` speranzoso!

mmp9482 ha scritto:perchè l unica , a mio parere applicazione degna di nota, anche in lingua italiana, viene
regalata in tutto il mondo italia esclusa......giuro non capisco
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.e dovresti scaricarla
Vai alla pagina di registrazione.
Se sei già registrato puoi loggarti qui
Tex ha scritto:mmp9482 ha scritto:perchè l unica , a mio parere applicazione degna di nota, anche in lingua italiana, viene
regalata in tutto il mondo italia esclusa......giuro non capisco
vai con il browser blackberry aLa visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.e dovresti scaricarla
Vai alla pagina di registrazione.
Se sei già registrato puoi loggarti qui

MarKusss ha scritto:tra i gifts sono solo tre, ma io l'ho scaricata cercandola...

Livio P. ha scritto:gi0vanni ha scritto:Potrebbero mettere qualche applicazione un po' più utile, tipo Documents to Go oppure un lettore PDF; trovo che la mancanza di applicazioni native per la gestione di documenti e tabelle sia l'unico grosso difetto del blackberry... Attendero` speranzoso!
quoto e proverò IM+ Talk , grazie mille del consiglio

malph ha scritto:Livio P. ha scritto:gi0vanni ha scritto:Potrebbero mettere qualche applicazione un po' più utile, tipo Documents to Go oppure un lettore PDF; trovo che la mancanza di applicazioni native per la gestione di documenti e tabelle sia l'unico grosso difetto del blackberry... Attendero` speranzoso!
quoto e proverò IM+ Talk , grazie mille del consiglio
In verità ti dico, IM+ talk ti deluderà.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti