Buongiorno a tutti,
mi rivolgo anche qui per sapere se qualcuno ha avuto un problema simile al mio. Vi spiego..
Al mio Bold 9700, di soli 9 mesi di vita, improvvisamente è venuto lo schermo totalmente bianco(con delle sottilissime righe colorate). Il telefono funziona, però non posso vedere assolutamente nulla, ergo è inutilizzabile.
Lo porto quindi al negozio tim dove lo ho acquistato; loro lo inviano ad una ditta di Roma (Elital S.p.a.) che si occupa della riparazione blackberry.
Questi giudicano il telefono IRREPARABILE, E FUORI GARANZIA.Il problema, che mi è stato spiegato vista la mia insistenza a saperne di più, è che al telefono MANCA UN COMPONENTE NELLA ZONA DEL TASTO MUTE, il quale, dicono loro, non è presente A SEGUITO DI UN "INTERVENTO NON AUTORIZZATO"...
Ovviamente io ho spiegato che non ho MAI fatto nulla al telefono ( cosa avrei dovuto fargli poi??????), e il PRIMO e l'UNICO intervento mai avvenuto è stato il loro.....
Praticamente il risultato è che dopo aver insistito parecchio, loro continuano a giudicarlo fuori garanzia, e quindi non sostituibile...
Il parere del commesso al centro tim è che questi hanno fatto i furbi e hanno rimosso loro il componente, cosicchè da non ripararlo gratis e neanche sostituirlo.
Qualcuno ha suggerimenti da darmi?
vi ringrazio anticipatamente,
Marco