blackberry blend

Re: blackberry blend

Messaggioda gabrielebattaglia85 il 20/05/2015 00:46

johnnyhead ha scritto:@gabrielebattaglia85

Ciao e benvenuto!

Il tuo è un problema molto specifico. Ti consiglierei di disinstallare tutto dal mac (cancellando qualunque file associato), rinstallare il tutto e vedere se hai lo stesso errore.

In alternativa potresti provare a chiedere info per mezzo degli account social di bb
.

grazie 1000 per il benvenuto. Ho fatto come mi hai detto, tramite TWITTER, @BlackBerryHelp: era una banalità.
gabrielebattaglia85
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda Beppe74 il 20/05/2015 08:30

Ciao ragazzi,
Anch'io sto riscontrando difficoltà con Blend su Windows 7, al momento dell'accoppiamento sul desktop con il mio Classic, mi compare sempre la stessa risposta "Attivare BBBlend sul tuo telefonino", cosa che ovviamente ho già fatto spuntando l'apposita opzione.
Ho tentato sia l'accoppiamento per Wifi che per cavo Usb ma la connessione non riesce ad andare mia a buon fine.
Beppe74
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 6 times

Messaggioda kokosat il 20/05/2015 13:39

adesso ho un altro problema il pc non riconsce il mio blackberry
forza bb
kokosat
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Been thanked: 3 times

Messaggioda Beppe74 il 22/05/2015 09:12

Ho provato a scrivere un tweet a BlackBerry Help, alla fine il problema rimane e non capisco quale sia il conflitto che impedisca la corretta connessione..
Beppe74
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 6 times

Messaggioda sonny33 il 27/05/2015 21:40

Io ho il Passport la prima volta appena scaricato blend l'ho associato e funzionava alla grande ,nei tentativi successivi non ce' stato verso di farlo funzionare. l'ho disinstallato sul mac ,l'ho scaricato di nuovo ,l'ho associato con la mia e mail ma un bel niente .non va' una mazza. Che palle pero'!!
sonny33
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda mototopo il 06/08/2015 06:37

nel fine settimana penso di aggiornare il PC da WINDOWS 8.1 a WINDOWS 10 > qualcuno ha già aggiornato e BLEND funziona ? :roll:
mototopo
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 23 times

Messaggioda ilcasalino il 06/08/2015 10:45

Funziona perfettamente.
Guardati dalla furia dell'uomo paziente

John Dryden
ilcasalino
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Messaggioda diegoclimb il 11/09/2015 11:48

Il pc (Windows 8.1) mi chiede di aggiornare la versione di bbblend. Ci provo, la scarico, ma al momento di eseguirla mi chiede di chiudere bbblend (che è già chiuso) e non la esegue. Che OO !
8100-STORM-9700-Z10
Buona vita. Non usate il cellulare mentre guidate
diegoclimb
Fa andare i pollici
Fa andare i pollici

Has thanked: 13 times
Been thanked: 7 times

Messaggioda Franco1771 il 11/09/2015 17:30

Ciao Diego, a me funziona e non chiede di aggiornarla (ver 10.2.0. qualche altra cosa che non ricordo).
Mi sembra che avesse chiesto di aggiornarla prima delle ferie o al rientro ma non ne sono sicuro.

Prova a disinstallarla e reinstallarla da capo ! :wink:

Capisco è l'ennesima palla al piede, ma ormai dovresti averci fatto il callo con BB :D

ciao
Franco1771
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 2 times

Messaggioda pcomuniello il 26/09/2015 22:06

Scusate ma ho appena aggiornato il mio Q5 e Blackberry Link installato su un disco con Win 7 Pro funziona, o comunque si collega ed effettua il backup, mentre Blackberry Blend non riesce ad appaiare i dispositivi, ma forse è un problema di timing, devo ancora provare a spegnere e riaccendere, collegare e scollegare il cavo USB visto che dopo qualche tentativo timidamente il programma Blend sul Q5 sembra reagire, magari nei prossimi giorni capirò dove sbaglio :-D
pcomuniello
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Been thanked: 2 times

Messaggioda ale2127 il 02/10/2015 18:04

johnnyhead ha scritto:
ale2127 ha scritto:ragazzi scusate....qualcuno mi spiega in parole molto povere a cosa serve il blend....io ho un classic...pensavo di poter installare il sw sul pc e poter leggere poi i file presenti dal mio bb...mi sbaglio?

Ti permette di accedere ai file presenti sul bb, ai calendari e ai contatti. Ma l'opzione principale è replicare l'hub e quindi controllare la messaggistica direttamente dal pc.

Non è come Outlook che si interfaccia con il tuo server di posta, ma Blend parla con il telefono quindi le mail che scrivi sul pc tramite Blend partiranno dal bb. Sembra complesso, ma l'utilizzo è in realtà semplice e io mi trovo molto bene.

Il lato negativo è che è un programma ancora giovane e con poche features. I contatti non si possono editare e nell'hub si vedono solo mail, sms e bbm. Per dirla manca integrazione con whatsapp, facebook o altri social e sistemi di messaggistica.

Ciao,
G.

quello che ha me sarebbe piaciuto che funzionasse come un cloud...cioè che potessi vedere il telefono, le foto, i video e che li scaricasse sul computer....invece noto che se cancello una foto dal cellulare poi sul blend al computer non la rivedo.
ale2127
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda ale2127 il 18/11/2015 15:50

johnnyhead ha scritto:
ale2127 ha scritto:ragazzi scusate....qualcuno mi spiega in parole molto povere a cosa serve il blend....io ho un classic...pensavo di poter installare il sw sul pc e poter leggere poi i file presenti dal mio bb...mi sbaglio?

Ti permette di accedere ai file presenti sul bb, ai calendari e ai contatti. Ma l'opzione principale è replicare l'hub e quindi controllare la messaggistica direttamente dal pc.

Non è come Outlook che si interfaccia con il tuo server di posta, ma Blend parla con il telefono quindi le mail che scrivi sul pc tramite Blend partiranno dal bb. Sembra complesso, ma l'utilizzo è in realtà semplice e io mi trovo molto bene.

Il lato negativo è che è un programma ancora giovane e con poche features. I contatti non si possono editare e nell'hub si vedono solo mail, sms e bbm. Per dirla manca integrazione con whatsapp, facebook o altri social e sistemi di messaggistica.

Ciao,
G.

Ciao
Quindi non è una sorta di cloud??!!....nel senso che se io scatto una foto oggi e poi magari la cancello, la ritrovo sempre e cmq aprendo
Il Blend dal computer....praticamente vede solo quello che c'è al momento sul telefono...giusto??? Se è così però non ne vedo l'utilita', se non magari pe scrivere una mail più comodamente dal PC ed inviarla tramite il nostro bb...
ale2127
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda mmobuz il 13/04/2016 21:28

Buona sera a tutti, oggi mi si è aggiornato windows 10 con la seguente versione

Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1511 per sistemi x64 (KB3147458)

non mi funziona più Blend. è successo anche a qualcun altro?

riimedi?

grazie :plz:
mmobuz
Appena arrivato
Appena arrivato

Been thanked: 1 time

Precedente

Torna a BlackBerry Blend