Passport che fine fará?

Passport che fine fará?

Messaggioda marik il 10/08/2016 10:48

Salve ragazzi,
Ho intenzione di acquistare su Amazon il Silver Edition visto il prezzo diminuito, uso iPhone ma il Blackberry mi è rimasto dentro il cuore e continuo a sentire la mancanza, odio l'accordo con Android e il Priv altrimenti comprerei il note 7, ma mi chiedo......sto buttando i soldi per poi veder sparire ogni giorno un apps oppure ci sarà secondo voi un lume di speranza? Un saluto a tutti!!
marik
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Re: Passport che fine fará?

Messaggioda Tex il 10/08/2016 14:28

Nessun lume di speranza per OS BB10
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 143 times

Messaggioda Lynda il 11/08/2016 15:30

Tex ha scritto:Nessun lume di speranza per OS BB10
Lynda
Appena arrivato
Appena arrivato

Been thanked: 0 time

Messaggioda pietrolatino il 12/08/2016 11:36

marik ha scritto:Salve ragazzi,
Ho intenzione di acquistare su Amazon il Silver Edition visto il prezzo diminuito, uso iPhone ma il Blackberry mi è rimasto dentro il cuore e continuo a sentire la mancanza, odio l'accordo con Android e il Priv altrimenti comprerei il note 7, ma mi chiedo......sto buttando i soldi per poi veder sparire ogni giorno un apps oppure ci sarà secondo voi un lume di speranza? Un saluto a tutti!!

Io ho il PPse. Va benissimo.
Premesso che non uso per nulla FB e WA ma molto felicemente BBM, non ho problemi con le app.
Alcune, magari quelle finanziarie, le scarico tramite .apk dai vari market che ci sono e vanno bene, pur scaldando un pochino la cpu. In ogni caso non ci si pensa mai ma praticamente ogni app che non siano i giochini [gioco solo a ruzzle! e funziona bene anche in versione android] è egregiamente sostituibile dal corrispondente sito mobile. Sarà, ma io problemi non ne ho.

Telefono benissimo, tastiera fenomenale, durata buona, sempre fino a tarda sera. Son circondato da android che restano a piedi molto prima... e che megasplendide e insostituibili app avranno poi... boh... :shock:
pietrolatino
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggioda marik il 15/08/2016 17:24

Grazie ragazzi,
Concordo con pienamente con pietrolatino, ma mi chiedo perché ancora sia così alto il prezzo del silver edition dopo che ogni giorno decretano la morte e sono tutti ad aspettare il funerale, secondo me se era ancora vivo Steve Jobs avrebbe acquistato lui la Blackberry e allora per Android sarebbero stati dolori, ne aveva parlato quando era ancora vivo, peccato!... Mi meraviglio che nessuno abbia interesse a risollevare questa azienda che ha sempre fatto i più bei telefoni! Io son dentro la Apple e non mi dovrei lamentare ma mi mi dispiace tanto vedere i grafici di vendita a zero, speriamo davvero che qualcuno prenda per mano la cosa e possa scappare presto da Android!! Un saluto a tutti!
marik
Appena arrivato
Appena arrivato

Been thanked: 1 time

Messaggioda salvi58 il 16/09/2016 16:05

ho testato e ne sono possessore sia il passport silver edition come sistema operativo bb10 e ne sono stato sempre affascinato dal suo design che il priv...obiettivamente molti aspettano il funerale di blackberry 10 anche se devo dire le ultime versione la 10.3.2 ha risolto molti bug e ormai il sistema va che è na meraviglia...paragono il blackberry 10 sistema come dei negozi in cui si sa che si va a comprare qualcosa di valore e quindi si paga a differenza di android che lo paragono come il mercatino si trova di tutto a basso costo ma spesso la qualità lascia a desiderare ma purtroppo si pensa piu al mercato che alla qualità se poi vogliamo mettere che si è messo in mezzo a dare una ulteriore mazzata al sistema bb10 non aggiornandolo piu dalla fine del 2016 e allora bisogna solo sperare in un miracolo per tirare su il bb10
salvi58
Appena arrivato
Appena arrivato

Been thanked: 0 time

Torna a BlackBerry Passport