blackberry os che fine fara?

Re: blackberry os che fine fara?

Messaggioda mauroci il 07/12/2015 11:32

wzj ha scritto:Signori occorre essere sinceri con noi stessi, pur essendo convinti della bontà e della superiorità dei blackberry sia in termini di hardware sia in termini di software (BB10) non vedo corretto e neppure giustificabile che BB rimpingua le proprie casse con cambi repentini di scelte gestionali a discapito degli utenti BB.
A questo punto vi dico che personalmente passando a ios ho trovato un servizio ed una ricchezza di app (non sempre per casalinghe) che aiutano molto nella produttività. Questo fa si che la scelta di non comprare un passport anche alla luce delle vostre considerazioni ed andamento delle scelte gestionali di blackberry, sia vincente. Sono deluso deluso delsuo e nonosatante amici mi avessero gia' espresso queste sensazioni, la certezza di non poter aggiornare ad android priv i vecchi (ma recenti) terminali , è tradire la fidelizzazione dell'utente, fare cassa a discapito delle cassa dell'utente stesso....... addio Blackberry.... :evil:

Prosit !!!! :evil:
mauroci
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda Rahab il 07/12/2015 22:13

Manuelmay ha scritto:Punto secondo non esiste uno sviluppo indipendente da uno schermo,chi fa app in modo professionale infatti sviluppa versioni per tablet o smartphone,per ios android windows phone ecc ecc (e parliamo di schermi candybar)

... Non si può pensare che la capacità dell'OS, per quanto non più aggiornato, sia in grado di supplire a formati nativi differenti? In fin dei conti già oggi quando uso ad esempio Oruxmaps o altri programmi posso in definitiva emulare uno schermo rettangolare. Inoltre la 'resistenza' purtroppo dovrà passare nell'installare sempre più applicazioni android a scapito di quelle native non aggiornate... ma in questo modo probabilmente si potrà resistere oltre al 2016.
... Anch'io farei fatica ad abbandonare la comodità della visualizzazione del Passport. :roll:
Rahab
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 6 times
Been thanked: 12 times

Messaggioda Nrg69 il 09/12/2015 01:53

Da tre settimane ho iOS e non ne posso più, sto guardando se ricomprare un Passport White o valutare un silver edition.
Nrg69
Spegne e accende senza problemi

Messaggioda wzj il 10/12/2015 15:33

Nrg69 ha scritto:Da tre settimane ho iOS e non ne posso più, sto guardando se ricomprare un Passport White o valutare un silver edition.

Sinceramente non lo vedo pertinente come argomento....ma se lo fosse investi in un os alla canna del gas? aspetta il priv almeno
wzj

Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Messaggioda Nrg69 il 10/12/2015 18:37

wzj ha scritto:
Nrg69 ha scritto:Da tre settimane ho iOS e non ne posso più, sto guardando se ricomprare un Passport White o valutare un silver edition.

Sinceramente non lo vedo pertinente come argomento....ma se lo fosse investi in un os alla canna del gas? aspetta il priv almeno

Ciao, hai ragione avrei dovuto argomentare.
Era per dire che, nonostante avessi il dubbio di un os morto, per il MIO utilizzo, preferisco quell'OS morto sul passport, che qualsiasi altro VIVO su altro device
Nrg69

Messaggioda Nrg69 il 08/01/2016 18:42

direi che oggi il "buon" Chen ha velatamente detto che BB10 ce lo possiamo mettere dove non batte il sole!

Che dire... Attendo con ansia un passport con android! :roll:
Nrg69

Precedente

Torna a BlackBerry Passport