GOOGLE PLAYSTORE NO FUNZIONA PIù...

GOOGLE PLAYSTORE NO FUNZIONA PIù...

Messaggioda conqui.it il 17/09/2017 13:29

Buongiorno a tutti, mi chiamo Sandro e sono un nuovo iscritto.
Da qualche gg non riesco a far funzionare più il playstore sul mio passport, se provo a scaricare qualche app oppure ad aggiornare visualizzo il seguente mess: "l'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo", inoltre se provo ad effettuare l'upgrade su blackberry google id da verifica fallita: JAVA.IO.IOEXCEPTION...
Stessa situazione sul mio BB Z30.
Inutile dire che ho provato a reinstallare tutto da zero più volte, facendo anche il reset totale del device.
Qualcuno di voi può aiutarmi? Mi dispiacerebbe proprio accantonare il pp...
Grazie a tutti...
Sandro
conqui.it
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 2 times
Been thanked: 0 time

Re: GOOGLE PLAYSTORE NO FUNZIONA PIù...

Messaggioda ciestix il 24/09/2017 22:39

conqui.it ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Sandro e sono un nuovo iscritto.
Da qualche gg non riesco a far funzionare più il playstore sul mio passport, se provo a scaricare qualche app oppure ad aggiornare visualizzo il seguente mess: "l'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo", inoltre se provo ad effettuare l'upgrade su blackberry google id da verifica fallita: JAVA.IO.IOEXCEPTION...
Inutile dire che ho provato a reinstallare tutto da zero più volte, facendo anche il reset totale del device.
Grazie a tutti...
Sandro

Idem. ho levato tutto tanto non serve su quel telefono play store. Ti assicuro che senza Google ora come ora è più pulito diciamo. Kitkat è inutile.
ciestix
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Messaggioda DG70 il 25/09/2017 07:38

Dovete reinstallare il Google play store con i file aggiornati messi a disposizione da Cobalt. Stessa procedura, funziona
DG70
Spegne e accende senza problemi
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Messaggioda conqui.it il 02/10/2017 16:13

DG70 ha scritto:Dovete reinstallare il Google play store con i file aggiornati messi a disposizione da Cobalt. Stessa procedura, funziona

Grazie 1000 per aver risposto.
gentilmente potresti indicarmi il link dove poter scaricare i files?
Grazie ancora.
Sandro
conqui.it
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda conqui.it il 02/10/2017 16:15

DG70 ha scritto:Dovete reinstallare il Google play store con i file aggiornati messi a disposizione da Cobalt. Stessa procedura, funziona
conqui.it
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda conqui.it il 02/10/2017 16:17

ciestix ha scritto:
conqui.it ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Sandro e sono un nuovo iscritto.
Grazie a tutti...
Sandro

Idem. ho levato tutto tanto non serve su quel telefono play store. Ti assicuro che senza Google ora come ora è più pulito diciamo. Kitkat è inutile.

Peccato per il suo abbandono...BB10 era davvero fenomenale.
conqui.it
Appena arrivato
Appena arrivato

Torna a BlackBerry Passport