Blackberry ID

Blackberry ID

Messaggioda andros il 18/02/2017 18:58

Ciao,
Ho un problema. Mi son fatto ridare da mio fratello il mio Z30, nel frattempo sto usando il Passport.
Quando glielo dato ho provveduto a resettarlo. Lui ha poi fatto le sue configurazioni.
A parte che non si ricordava la password di sblocco, ma poi recuperata, non c'è verso di recuperare la password del suo Blackberry ID. Non si ricorca nemmeno la risposta alla domanda di sicurezza per il recupero della password. Ovviamente non conoscendo questi non si può fare il ripristino di fabbrica.
Allora ho pensato che sbagliando più di 10 volte la password, la formattazione avvenisse da se. In effetti così è stato. Imposto la lingua, la rete Wi-Fi, poi viene il bello: devo inserire il mio Blackberry ID. Quindi la mia mail e la password. Premetto che sul Passport funziona. Peccato che sullo Z30 no. Sebrerebbe che la mail non sia corretta (mi mette il punto esclamativo in rosso). Però se chiedo il recupero della password mi viene spedita una mail con il link per cambiarla.
Cosa devo fare per poterlo nuovamente usare?
Non posso pensare che se non recupero una password non posso utilizzare il mio cellulare.
Grazie
Saluti
andros
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Re: Blackberry ID

Messaggioda mototopo il 21/02/2017 00:21

sono ignorante in materia :oops:

potrebbe essere che tuo fratello prima di renderti il tuo Z30 NON lo ha cancellato dal proprio BB protect :roll:

se NON lo ha eliminato dal suo BB PROTECT penso che il PIN dello Z30 sia abbinato al BB ID di tuo fratello e finchè non lo elimina sia inutilizzabile da chiunque altro

vedi >
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
mototopo
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 24 times
Been thanked: 3 times

Re: Blackberry ID

Messaggioda mircocek il 23/02/2017 07:52

Successo anche a me, per fare il reset mi aveva chiesto il codice per il BlackBerry Protect. Glielo ho dato ma ho dovuto darlo all'acquirente per sbloccarlo..
mircocek
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Torna a BlackBerry Z30