Blackberry Q10 che non si accende più solo led luce red

Blackberry Q10 che non si accende più solo led luce red

Messaggioda 23piddu il 15/05/2015 12:07

Buongiorno a tutti..
Chiedo se qualcuno di voi può illuminarmi su eventuale procedura per permettermi di far ripartire il mio BBQ10?
Ieri come al solito ho spento il telefono per mettere in ricarica la Batteria (visto che ne possiedo altre due per via che lascio il telefono acceso durante la notte continuamente per via di assistere moglie, miei genitori e suoceri) :) e cosi sostituire e sono andato a riaccendere e non è partito..Ho pensato mi sono socrdato di ricaricare la bateria e allora sono andato a nanna mettendo a ricaricare il telefono e l'ho lasciato tutta la notte a ricaricare.... Ma stamane nulla ho provato anche con altre batterie ma nulla... ho provato con el procedure che ho trovato anche qua ma non sono riuscito ad effettuare la procedura swipe che mi indicavano di fare...insomma una tragedia.. naturalmente ho fatto Backup e posso recuperare quasi tutto, quindi il mio problema è che anche s evoglio resettare il Q10 non saprei proprio come fare..... Quindi vi chiedo una mano di aiuto...non sono espertissimo di operazioni ma almeno possiedo un po di idmestichezza con blackberry dato che sono un possessore da circa 8 anni di BB..
Grazie in anticipo..
PS: indicate se debba collegare la PC il BB anch espento quindi senza collegamento o connessione di blacklink..
:plz: :plz: :plz:
23piddu
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Blackberry Q10 che non si accende più solo led luce red

Messaggioda 23piddu il 19/05/2015 11:49

Neppure nessuno che dici portalo all'assistenza!! Cosa che sto per fare.... e nel frattempo utilizzo i miei precedenti BB..
23piddu
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a BlackBerry Q10