Link e Media

Discussioni sul nuovo software BlackBerry Link per sincronizzare i palmari BlackBerry 10 con il computer

Link e Media

Messaggioda Rahab il 17/01/2015 01:58

Sto' cercando da tutta la sera di trasferire 3 GB di "Media" dal Q10 al Passport e non c'è verso di farlo! :cry: La finestra si blocca a fine della barra di avanzamento, sul Q10 è segnalato il backup avvenuto al 100%, ma non posso trasferire questi dati sul Passport perché non riesco ad uscire da quella schermata se non annullando l'operazione. :roll:
Inizio a pensare che sarebbe meglio provare a trasferire questi dati manualmente, trasferendoli sul mac e poi ricaricandoli sul Passport, ma .... a cosa corrisponde esattamente l'indicazione "Media" di Link? Lo chiedo perché io penserei principalmente a video e foto, che però in realtà nel Q10 ho sempre salvato nella scheda di memoria e quindi 3 gb proprio non saprei a cosa corrispondano, a meno che non
possano essere parti di programmi android che risiedono nella cartella "Misc": i programmi android vanno re-installati da capo?
Rahab
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 6 times
Been thanked: 12 times

Re: Link e Media

Messaggioda trabbino il 17/01/2015 12:21

Sono foto video e documenti, quindi anche la cartella misc. I programmi android non vanno reinstallati... Comunque copiati manualmente la memoria che fai prima...
BB Curve 8520
BB Bold 9700
BB PlayBook
BB Bold 9900
BB Z10
BB Q10
BB Z30
BB Passport SE
trabbino
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 1 time