blackberry link per priv

Discussioni sul nuovo software BlackBerry Link per sincronizzare i palmari BlackBerry 10 con il computer

blackberry link per priv

Messaggioda sdavino il 16/09/2016 16:51

buon giorno, qualcuno mi sa dire se esiste o esisterà uno strumento tipo il blackberry link anche per il priv?? oppure sapere in che modo si può fare una sincornizzazione di outlook contatti mail calendario, senza dover "per forza" passare attraverso un cloud.

Anche se non ho mai avuto un buon feeling con android e tanto meno con la "mela" vedendo il priv con l'ultimo android devo dire che non mi dispiace. L'unico scoglio insormontabile per me è proprio la sincronizzazione che se non fosse possibile mi costringerà a scegliere tra samsung huawei o apple :-( ...cheson gli unici (credo) che hanno un software per sincronizzare e backuppare decentemente l'apparato.....

Grazie in anticipo per le risposte.
sdavino
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: blackberry link per priv

Messaggioda tonycwer il 18/09/2016 22:28

PlayStore> Backup Pro o similari
Pearl 8100 - Bold 8900 - Torch 9800 - Torch 9810 - Priv STV100-4
tonycwer
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 2 times
Been thanked: 28 times

Re: blackberry link per priv

Messaggioda emanuele23 il 29/12/2016 16:00

Salve , mi serve aiuto .
Ho effettuato la cancellazione della memoria sul mio bb classic e dopo una giornata era ancora al 95 % .
Poi ho provato a spegne con il pulsante di blocco ma niente.
Dopo è apparta la schermata di errore solita del bb error10-0015 . Ho provato tramite black berry link di ripristinare il tutto ma niente anche li mi da la schermata "Si è verificato un errore durante l'aggiornamento del software " .
Mi potete aiutare ??? Cosa devo fare ???
emanuele23
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a BlackBerry Link