Problema Blackberry PRIV

Tutti i palmari con il nuovo OSBB10

Re: Problema Blackberry PRIV

Messaggioda tonycwer il 08/12/2016 21:47

Robo ha scritto:
tonycwer ha scritto:Cambia sim e inserisci una TIM in quanto questo gestore ha già "spinto" in aria (OTA) Marshmallow e tutti i relativi aggiornamenti e patch di sicurezza). Ricorda che gli aggiornamenti dipendono dal gestore e che Wind non supporta le chiamate in HD (alta definizione), cosa peraltro piacevolissima da ascoltare sia in capsula che in auricolari...voce dell'interlocutore in alta definizione. Ciao e fammi sapere

Ciao,

purtroppo dopo una settimana circa ANCORA nulla. Solo patch di sicurezza, inoltre l'assistenza tecnica di TIM mi dice che dipende da BB e non da loro?
Come posso fare per risolvere questo assurdo problema?

Ovviamente i tecnici TIM hanno detto una cavolata! Io ho TIM e upgrade con Marsmallow è avvenuto contestualmente all'uscita da BBRY (che aveva precisato che l'upgrade sarebbe avvenuto con i tempi che i vari gestori avevano pianificato) e chiunque acquisti un Priv fa l'upgrade senza problemi. Hai provato a fare un battery pull (tieni premuto per 32 sec il pulsante on/off)? Una volta riavviato vai in impostazioni>info sul telefono>Aggiornamenti di sistema e vedi cosa succede. Fammi sapere
Pearl 8100 - Bold 8900 - Torch 9800 - Torch 9810 - Priv STV100-4
tonycwer
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 2 times
Been thanked: 40 times

Messaggioda Vespa200 il 09/12/2016 20:55

Buonasera a tutti, da pochi giorni ho sostituito dopo più di 3 anni il mio Z10 con un PRIV, il passaggio è stato meno problematico rispetto a quanto pensassi. Per ora mi sto trovando molto bene tranne con il calendario che non riesco ad impostare per inviare gli inviti con un account diverso da quello di gmail impostato per android. Qualcuno che sta usando il PRIV da più tempo sa dirmi se c'è un modo o per forza me o devo tenere così? Grazie a tutti e soprattutto a chi mi saprà dare un aiuto.
Ultima modifica di Vespa200 il 14/12/2016 12:44, modificato 1 volta in totale.
Vespa200
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda Robo il 12/12/2016 17:43

Salve e grazie per la utile collaborazione di tutti voi.
Con un battery pull (il secondo) l'upgrade è finalmente arrivato.

Un paio di cose:

- Durante l'aggiornamento il PRIV mi si è spento. Non si riaccendeva più e sono riuscito a farlo ripartire con la combinazione On/off+Volume down...Strano;

-Ripartito ed aggiornate le applicazioni, ad un certo punto il display mi sembrava impazzito, mi alternava in rapidissima successione la normale home ad un altra pagina "documenti"...Un effetto altamente stroboscopico!E mi è uscito un codice di bug al momento del "riavvia". (non ricordo il codice bug)

Ora cmq sembra tutto ok e mi accingo a migrare tutti i miei dati dal vecchio Q10 al Priv.

A presto
Robo
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Precedente

Torna a BlackBerry 10