Problema Blackberry PRIV

Tutti i palmari con il nuovo OSBB10

Problema Blackberry PRIV

Messaggioda genx1994 il 17/11/2016 18:31

SALVE, Io ho un problema cn il mio blackberry priv, in teoria quando lo metto in carica attorno al botdo curvo dovrei visuoalizzare una linea con lo stato di carica, a me non compare anche con l'opzione attiva.
Scusate se posto qui ma non ho trovato la sezione per il Priv
genx1994
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Problema Blackberry PRIV

Messaggioda tonycwer il 17/11/2016 20:32

genx1994 ha scritto:SALVE, Io ho un problema cn il mio blackberry priv, in teoria quando lo metto in carica attorno al botdo curvo dovrei visuoalizzare una linea con lo stato di carica, a me non compare anche con l'opzione attiva.
Scusate se posto qui ma non ho trovato la sezione per il Priv

In primis devi sapere che in ambienti a scarsa luminosità la barra si disattiva automaticamente; se perciò pretendi di vederla al buio o in penombra, scordatelo;
seconda cosa: spero tu non abbia cambiato il Launcher BB originale;
terza cosa: disattiva la barra e prova un battery pull (tieni premuto cioè per 32 secondi il tasto power). Finito il riavvio, riattiva la barra e prova a mettere il carica il Priv ALLA LUCE.

Comunque mi permetto di darti un consiglio: la barra di progressione di carica della batteria sul bordo non fà un gran che bene allo schermo amoled...io l'ho disattivata ;-)
Ciao e fammi sapere
Pearl 8100 - Bold 8900 - Torch 9800 - Torch 9810 - Priv STV100-4
tonycwer
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 2 times
Been thanked: 37 times

Messaggioda diegoclimb il 18/11/2016 10:22

A me compare solo se carico il telefono da acceso, e scompare poco dopo. Non che abbia una grande utilità...
8100-STORM-9700-Z10
Buona vita. Non usate il cellulare mentre guidate
diegoclimb
Fa andare i pollici
Fa andare i pollici

Has thanked: 14 times
Been thanked: 7 times

Messaggioda tonycwer il 18/11/2016 11:57

diegoclimb ha scritto:A me compare solo se carico il telefono da acceso, e scompare poco dopo. Non che abbia una grande utilità...

Esatto Diego e dipende dalla luminosità ambientale: con molta luce rimane per più tempo. Allora, come ti trovi col Priv?
tonycwer

Messaggioda gtosello il 18/11/2016 12:33

Ciao a tutti, sarei anche io intenzionato ad acquistare un PRIV, mi date un parere visto che l'avete appena acquistato? Mi consigliereste di acquistarlo da stockisti? Grazie
gtosello
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Messaggioda tonycwer il 18/11/2016 12:37

Se leggi miei recensioni su questo forum ti farai un'idea precisa. Forum, cerca "sette mesi con Priv: bilancio"
Si, Stockisti...lenti ma buon prezzo.

La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
tonycwer

Messaggioda diegoclimb il 22/11/2016 13:37

tonycwer ha scritto:
diegoclimb ha scritto:A me compare solo se carico il telefono da acceso, e scompare poco dopo. Non che abbia una grande utilità...

Esatto Diego e dipende dalla luminosità ambientale: con molta luce rimane per più tempo. Allora, come ti trovi col Priv?

Benissimo, pensavo che il "cambio" fosse più traumatico, invece nulla di che. Certo ogni tanto rifaccio i gesti che facevo sullo Z10...Ottima la tastiera fisica, ottima la durata della batteria, più che ottimo il navigatore (Maps). Un po' laborioso il trasferimento delle foto, ma sono io che non l'avevo capito bene. Un'altra cosa che non ho capito bene è il sistema di Backup/ripristino, ci studierò.
8100-STORM-9700-Z10
diegoclimb
Fa andare i pollici
Fa andare i pollici

Messaggioda diegoclimb il 22/11/2016 13:38

gtosello ha scritto:Ciao a tutti, sarei anche io intenzionato ad acquistare un PRIV, mi date un parere visto che l'avete appena acquistato? Mi consigliereste di acquistarlo da stockisti? Grazie

Acquistato da stockisti. Puntuali. Ho visto che oggi hanno iniziato sul sito bb a venderlo ancora a meno...!
8100-STORM-9700-Z10
diegoclimb
Fa andare i pollici
Fa andare i pollici

Messaggioda tonycwer il 22/11/2016 15:25

diegoclimb ha scritto:
gtosello ha scritto:Ciao a tutti, sarei anche io intenzionato ad acquistare un PRIV, mi date un parere visto che l'avete appena acquistato? Mi consigliereste di acquistarlo da stockisti? Grazie

Acquistato da stockisti. Puntuali. Ho visto che oggi hanno iniziato sul sito bb a venderlo ancora a meno...!

Controlla le spese di spedizione e vedrai che non è così. Comunque non avevo dubbi che col Priv ti saresti trovato bene; purtroppo però mi son sempre "saltati tutti addosso" e ho smesso di parlarne. Poi qui è dura per i detrattori per partito preso del Priv ammettere che avevo ragione. Pazienza, nemo propheta in patria...
tonycwer

Messaggioda mototopo il 26/11/2016 04:11

diegoclimb ha scritto:
gtosello ha scritto:Mi consigliereste di acquistarlo da stockisti? Grazie

in questi giorni sullo shop blackberry ufficiale a 320 euro 8)

se fosse uscito a questo prezzo e sostenuto da un minimo di marketing, / presenza nei negozi fisici o degli operatori avrebbe avuto maggiori chances :roll:
mototopo
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 23 times
Been thanked: 3 times

Messaggioda Robo il 29/11/2016 17:57

tonycwer ha scritto:
diegoclimb ha scritto:

Controlla le spese di spedizione e vedrai che non è così. Comunque non avevo dubbi che col Priv ti saresti trovato bene; purtroppo però mi son sempre "saltati tutti addosso" e ho smesso di parlarne. Poi qui è dura per i detrattori per partito preso del Priv ammettere che avevo ragione. Pazienza, nemo propheta in patria...

HELP ME!!

Ho acquistato da Stockisti un Priv (brandizzato Wind...dicono, ma non riscontro questa cosa sul cellulare); il modello è STV100-4 con versione Android 5.1.1
Il cell è da 14 giorni sempre collegato alla rete WIFI (con una nano sim WIND), ha ricevuto un paio di aggiornamenti sulla sicurezza, ma dell'OTA Marshmallow nemmeno l'ombra!!

Come posso fare?
Robo
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 1 time

Messaggioda tonycwer il 30/11/2016 00:24

Cambia sim e inserisci una TIM in quanto questo gestore ha già "spinto" in aria (OTA) Marshmallow e tutti i relativi aggiornamenti e patch di sicurezza). Ricorda che gli aggiornamenti dipendono dal gestore e che Wind non supporta le chiamate in HD (alta definizione), cosa peraltro piacevolissima da ascoltare sia in capsula che in auricolari...voce dell'interlocutore in alta definizione. Ciao e fammi sapere
tonycwer

Messaggioda Robo il 01/12/2016 15:06

tonycwer ha scritto:Cambia sim e inserisci una TIM in quanto questo gestore ha già "spinto" in aria (OTA) Marshmallow e tutti i relativi aggiornamenti e patch di sicurezza). Ricorda che gli aggiornamenti dipendono dal gestore e che Wind non supporta le chiamate in HD (alta definizione), cosa peraltro piacevolissima da ascoltare sia in capsula che in auricolari...voce dell'interlocutore in alta definizione. Ciao e fammi sapere

Grazie mille per il suggerimento. Mi attivo subito e ti aggiorno.
Robo
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda Robo il 06/12/2016 13:12

tonycwer ha scritto:Cambia sim e inserisci una TIM in quanto questo gestore ha già "spinto" in aria (OTA) Marshmallow e tutti i relativi aggiornamenti e patch di sicurezza). Ricorda che gli aggiornamenti dipendono dal gestore e che Wind non supporta le chiamate in HD (alta definizione), cosa peraltro piacevolissima da ascoltare sia in capsula che in auricolari...voce dell'interlocutore in alta definizione. Ciao e fammi sapere

Ciao,

purtroppo dopo una settimana circa ANCORA nulla. Solo patch di sicurezza, inoltre l'assistenza tecnica di TIM mi dice che dipende da BB e non da loro?
Come posso fare per risolvere questo assurdo problema?
Robo
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda paperondepaperoni il 07/12/2016 15:28

purtroppo dopo una settimana circa ANCORA nulla. Solo patch di sicurezza, inoltre l'assistenza tecnica di TIM mi dice che dipende da BB e non da loro?
Come posso fare per risolvere questo assurdo problema?

È strano. Anche se non ho riferimenti per gli aggiornamenti OTA in Italia, il mio anche l'ho aggiornato manualmente e quindi, posto che perderai tutti i dati nel senso che il telefono verrà resettato, ti posso dire che se vuoi e sai farlo devi scaricare l'autoloader corrispondente da qui

La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
.
paperondepaperoni
Appena arrivato
Appena arrivato

Been thanked: 1 time

Prossimo

Torna a BlackBerry 10