Contatti... la guerra comincia

Tutti i palmari con il nuovo OSBB10

Contatti... la guerra comincia

Messaggioda Uncino il 16/11/2016 15:31

Ho da pochissimo il Passport e subito sono iniziate le ostilità con BB10 :twisted:
Il mio problema è che ho molte sorgenti di contatti e quasi tutti i miei contatti DEVONO risiedere su queste sorgenti.
In base alla sorgente di ogni contatto sono memorizzate alcune informazioni e quindi solo unendole tutte si ha la scheda completa del contatto stesso.
Su Win10 questo non rappresenta un problema, il sistema operativo capisce che tutti questi contatti in realtà fanno riferimento alla stessa persona e li fonde, lasciandomi eventualmente la possibilità di separarli, mentre su BB10 me li trovo tutti separati e questo rende praticamente impossibile capirci qualcosa.

Ho cercato nel forum ma non mi pare di aver trovato un thread simile.

Esiste un modo per risolvere?

Grazie.

P.S.: Ovviamente l'opzione per l'unione dei contatti è attiva... è come se non riuscisse a lavorare con più rubriche contemporaneamente.
Uncino
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Re: Contatti... la guerra comincia

Messaggioda Uncino il 16/11/2016 22:50

Ho eliminato tutto e lasciato solo una rubrica, nuova, contenente i numeri telefonici maggiormente utilizzati.
Non è il massimo, ma per un telefono secondario può andare.
Uncino
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Re: Contatti... la guerra comincia

Messaggioda Uncino il 18/11/2016 11:11

Problema definitivamente risolto: Outlook dallo Store Amazon e via tutti gli account lato BlackBerry. Posta, contatti e calendario su Outlook e notifiche sull'Hub, a ciascuno il suo mestiere.
Ora inizia a piacermi.
Uncino
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Torna a BlackBerry 10