BB P9983 percentuale batteria scende in stand-by

Tutti i palmari con il nuovo OSBB10

BB P9983 percentuale batteria scende in stand-by

Messaggioda Gerrycreed il 29/08/2016 07:35

Ciao a tutti,ho comprato il BB porsche design p9983 usato 2 mesi di vita ed ho notato che una volta caricata la batteria intorno a mezzanotte stacco il telefono dalla carica 100% e al mattino mi trovo la percentuale scesa al 85% secondo voi è normale ? Sinceramente con altri smartphone di altri sistemi operativi non ho notato un consumo cosi dispendioso in 8 ore circa senza usare il tel. Chiedo gentilmente pareri agli esperti. Grazie x eventuali risposte.
Gerrycreed
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 9 times
Been thanked: 0 time

Re: BB P9983 percentuale batteria scende in stand-by

Messaggioda pcomuniello il 30/08/2016 00:54

Non sono un esperto ma ho anch'io il 9983 (comprato usato anch'io) e devo dire che mi è capitato di tenerlo acceso e collegato al wi-fi tutta la notte senza perdite apprezzabili della batteria, altrimenti di solito lo spengo e lo lascio in carica tutta la notte oppure lo tengo acceso mentre lo ricarico per far suonar la sveglia, quel maledetto.

Sarà la batteria da cambiare, non mi sembra che sia particolarmente esoso questo 9983, tranne se si usa al posto di un televisore, mi par ovvio.

Ultimamente mi pare che scaldi un po' troppo, ma siamo in agosto, capperi!

Quindi non mi pronuncio, devi vedere il mio PC... andrà meglio quest'inverno.

Altrimenti devi spegnere la connessione dati o controllare i programmi che restano collegati alla rete col telefono acceso, non ci sono accidenti. E che ti scaricano la memoria del 9983 dieci volte al secondo? :-)
pcomuniello
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggioda Gerrycreed il 30/08/2016 15:56