BB PRIV HA SENSO COMPRARLO?

Tutti i palmari con il nuovo OSBB10

BB PRIV HA SENSO COMPRARLO?

Messaggioda genodave il 22/03/2016 22:43

Ciao a tutti,
Secondo voi e' un acquisto giusto?
O e' meglio orientarsi verso altre marche?
Non vorrei lasciare la mora....
genodave
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Re: BB PRIV HA SENSO COMPRARLO?

Messaggioda tonycwer il 23/03/2016 00:02

Fatti una tua idea leggendo forum stranieri, dove cioè il Priv viene "giudicato" perchè valutato da migliaia di utenti e nei più svariati modi. Qui avrai solo opinioni circa l'abbinamento Bb ad Android, l'abbandono di os10, la politica di Chen e bla bla bla... Credo che non avrai pareri dati da esperienza diretta di utenti ma solo considerazioni "politiche" da tutti coloro che non ce l'hanno e non l'hanno mai nemmeno provato. Ma già da come poni la domanda è intuibile un tuo pre-giudizio. Acquisto "giusto", non giusto...boh. Ciò che è giusto per te potrebbe essere sbagliato per tanti altri. Basati piuttosto sulle caratteristiche del terminale e sulle tue esigenze: solo così avrai ciò che TU cerchi e non ciò che gli ALTRI dicono che non troverai...
Ciaoooo
Pearl 8100 - Bold 8900 - Torch 9800 - Torch 9810 - Priv STV100-4
tonycwer
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 2 times
Been thanked: 40 times

Messaggioda defraz il 02/01/2017 14:44

mi attacco a questo topic, per un consiglio. Sono molto tentato di tornare in casa bb che ho lasciato a malincuore, ho un lumia e win10 purtroppo sta morendo, android non riesco a sopportarlo ma in questa incarnazione potrebbe essere la scelta giusta. Unico dubbio, il priv che trovo è brandizzato wind, che differenze ci sono con un no brand?
Ringrazio in anticipo per la risposta e faccio auguri di buon 2017 a tutti
defraz
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time

Messaggioda fede64 il 03/01/2017 18:30

Domanda:ha senso?
Risposta: se cerchi un Android con tastiera fisica si.

Androud non è più quello che abbandonasti anni fa, è ptogredito, e pure la tastiera BB che ora è capacitiva.

In pratica le premesse ci sono, chi lo possiede dice sia un ottimo telefono però dipende da cosa cerchi.

Il caffè non lo fa

ciao
fede64
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Has thanked: 13 times
Been thanked: 31 times

Messaggioda defraz il 03/01/2017 19:21

fede64 ha scritto:Domanda:ha senso?
Risposta: se cerchi un Android con tastiera fisica si.

Si, questa è la molla principale in effetti, un telefono con tastiera fisica ed ecosistema vivo

fede64 ha scritto: Androud non è più quello che abbandonasti anni fa, è ptogredito, e pure la tastiera BB che ora è capacitiva.

di Android non sopporto la mancanza di una visione di insieme nel SO (che è una patchwork di un po' di tutto, mille versioni e temi ecc...), e le scelte progettuali di base che ne fanno un sistema portabile dovunque ma con una gestione della memoria agghiacciante

fede64 ha scritto:In pratica le premesse ci sono, chi lo possiede dice sia un ottimo telefono però dipende da cosa cerchi.

piattaforma professionale e aggiornamenti, con una tastiera fisica se possibile e le app che non ci sono più su win10 mobile (incidentalmente una gran bella piattaforma)

fede64 ha scritto: Il caffè non lo fa

ciao

Pure meglio, basta che quello che fa lo faccia bene (non gioco, non benchmarko, non mi stresso se ci mette 1 secondo ad aprire una pagina. 5-10 secondi magari si).
No a parte tutto il telefono mi interessa ma anche il wind su stockisti è andato via, c'è a 355 versione americana sbrandizzata (dovrebbe avere la ricarica wireless) in giro ma senza garanzia... uhm...

Aspetto che si avvicini il più possibile alla soglia psicologica di 300€ da un sito affidabile, da quanto ho capito anche per i brandizzati gli aggiornamenti arrivano direttamente dal mio operatore (tim) quindi dovrebbero andare bene.

grazie dell'opinione, ciao
Enrico
defraz
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time

Torna a BlackBerry 10