blackberry classic. Quasi una delusione !

Tutti i palmari con il nuovo OSBB10

blackberry classic. Quasi una delusione !

Messaggioda Enzo1986 il 12/07/2015 14:06

e da oramai un mesetto che posseggo un classic e devo dire che le aspettative superavano la realtà.
Problema principale: durante le chiamate alcune volte non si disattiva lo schermo e di conseguenza mentre si parla con l'altra persona l'orecchio tocca diverse parti dello schermo attivando la tastiera virtuale e premendo tasti casuali oppure mettendo in attesa l'interlocutore che sta dall'altra parte. Lo stesso problema lo teneva il BBq10 e lì il disagio era ancora maggiore in quanto, non avendo la cintura di tasti funzione ed avendo il tasto "termina chiamata" touch molto grande.. alcune volte addirittura mentre si parlava si attaccava la chiamata.
Se qualcuno ha risolto con aggiornamento o quantaltro è pregato di farmi sapere.
Grazie in anticipo.
Enzo1986
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: blackberry classic. Quasi una delusione !

Messaggioda CarmeloBB il 14/07/2015 12:16

Mai avuto questo problema. Ad ogni modo potresti usare questo metodo: nel momento in cui l'interlocutore risponde fai uno swipe dal basso verso l'alto (come se dovessi sbloccare lo schermo) dopodiché blocca lo schermo col pulsante acc.spegn. e così dovresti risolvere :wink:
CarmeloBB
Spegne e accende senza problemi
Spegne e accende senza problemi

Been thanked: 10 times

Messaggioda Vespa200 il 14/07/2015 16:28

Io riscontro il tuo stesso problema con lo Z10, appena lo avvicino all'orecchio inizia a comporre numeri di telefono o quasi sempre mi mette in pausa la conversazione, sta diventando una sofferenza usare il telefono in questo modo.
Vespa200
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time

Messaggioda LillieVee il 05/01/2017 15:02

Prova a are swipe verso l'alto e poi blocca il telefono. Non ho mai riscontrato questo tipo di problema.
Invece, qualcuno sa dirmi come si apre la tastiera QWERTY virtuale? Io l'ho aperta una volta per errore, ma non so come.
LillieVee
Appena arrivato
Appena arrivato

Torna a BlackBerry 10