"Password per SYNC"??????

Tutti i palmari con il nuovo OSBB10

"Password per SYNC"??????

Messaggioda alemi84 il 30/06/2015 14:10

Ciao,
da qualche giorno nelle notifiche del mio q10 ricevo questo messaggio:
"informazioni account necessarie
E' necessario aggiornare la password dell'account per Sync"

Non è specificato nessun account...
Se apro l'avviso, mi si apre la sezione account che però poi si chiude subito con un errore.
Allora, dalla schermata di avviso -> impostazioni, ho eliminato l'account (non ho la minima idea di quale sia visto che i miei li ho tutti!) e da allora nessuna notifica.
Pensavo fosse risolto, ma da allora quando connetto il q10 al pc il BBLink fa i capricci...
Vede il telefono, tutti i contenuti musica/doc/video, ma solo alcune immagini (veramente poche e NON TUTTE come accadeva sempre).
Se provo a copiare le immagini sul PC dal BBLink (tasto dx-> copia in PC) ho un errore di sincronizzazione non terminata ("problema durante il tentativo di accedere alla libreria multimediale - sincronizzazione incompleta).
Questo non accade quanto copio i video, musica e doc: qui tutto funziona :shock:
Ho gia provato a installare il Link anche cancellando le 2 cartelle research in motion, ma nulla.
La scheda di memoria è ok, perche il pc la vede e posso tranquillamente copiare o scriverci....

Chi ha la minima idea di cosa sia successo e soprattutto di come risolvere????????
:plz:

Grazie...

PS: in BBlink - File multimediali sincronizzati, quando seleziono "immagini", la scritta "caricamento relazioni di sincronizzazione" e relativo circolino di caricamento rimangono in lavoro per un sacco di tempo. Per video/musica/doc, invece, la schermata impostazioni esce subito!
..Non è un Telefono, è un BlackBerry..
alemi84
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: "Password per SYNC"??????

Messaggioda alemi84 il 01/07/2015 08:57

:plz: :plz:
..Non è un Telefono, è un BlackBerry..
alemi84
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Re: "Password per SYNC"??????

Messaggioda angelix il 31/01/2016 19:05

Ho il tuo stesso problema, da quando sono passato al mio nuovo Passport mi arrivano le due notifiche:

E' necessario aggiornare la password dell'account per... (mio nome)
E' necessario aggiornare la password dell'account per Sync

Ho effettuato il passaggio dal mio vecchio Z10 con BBL e quindi non ho dovuto inserire o modificare alcun account sul nuovo Passport.
A parte queste due richieste non ho nessun altro problema sulla messaggistica, ma vorrei anch'io poter risolvere questo piccolo problema.
angelix
Appena arrivato
Appena arrivato

Torna a BlackBerry 10