Il mio telefono si tiene in ostaggio i miei contatti

Discussioni generali sul nuovo modello BlackBerry Curve 9380 della serie Curve 3G

Il mio telefono si tiene in ostaggio i miei contatti

Messaggioda donnamp3 il 10/06/2013 20:44

Salve a tutti, sono qui dopo aver già perso diverse volte la pazienza.
Sto cercando di tornare ad un telefono normale e mandare in pensione per manifesta stupidità il mio bb curve 9380 vodafone, ma il mio telefono si sta tenendo in ostaggio i miei contatti e dopo aver scoperto che non posso trasferirli sulla sim, non posso inviarli ad un altro telefono col blutut, non riesco a esportarli dal software desktop in un formato decente e non esiste nessun centro di assistenza blackberry a cui andare a dare 50 euro per farglielo fare a loro sono arrivata qui.

Devo solo esportare la mia rubrica (contatti) dal mio bb per portarla su un nokia e5.

Però considerate questo: sono una donna, non so guidare un suv, non so guidare una moto con le marce quindi se dovete spiegarmi qualcosa fatelo come se fossi una demente decerebrata, grazie a tutti quelli che mi capiranno e risponderanno :-)

Tex
donnamp3
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Re: Il mio telefono si tiene in ostaggio i miei contatti

Messaggioda Tex il 11/06/2013 04:39

La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Been thanked: 141 times

Messaggioda donnamp3 il 11/06/2013 11:15

Ah sì, mi ero dimenticata di elencare il fatto che non ho outlook sul computer.
Cmq non ho risolto il problema, l'ho aggirato, ho usato una vecchio backup di un nokia di un anno fa e ho trasferito manualmente i numeri dell'ultimo anno. Una giornata per trasferire una rubrica è un tempo inaccettabile per un utonto come me. Grazie in ogni caso.

T.
donnamp3
Appena arrivato
Appena arrivato

Been thanked: 0 time

Messaggioda Tex il 11/06/2013 11:17

Hai comunque risolto il tuo problema ?
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Been thanked: 141 times

Torna a BlackBerry Curve 9380