BB 9380 addio!

Discussioni generali sul nuovo modello BlackBerry Curve 9380 della serie Curve 3G

BB 9380 addio!

Messaggioda dott.nippur il 02/02/2013 01:16

E' stato bello ed intenso ... ma è finito il mio idillio con questo fantastico smartphone. Mi era stato regalato a fine settembre e piano piano ho scoperto un grande apparecchio elettronico. Preciso, funzionale. Rubrica ed agenda integrate. Ottimo per navigare (lo usavo solo con il wi.fi.). Ogni tanto facevo un giro nel BBWorld e mi quando c'era qualche app interessante me la scaricavo.
Insomma davvero un telefonino superiore a tutti quelli che ho posseduto fino ad oggi.
Peccato che improvvisamente abbia smesso di funzionare. La batteria si riscalda e si scarica in poche ore. Insomma verdetto: la batteria è in corto circuito e bisogna sostituirla. Peccato che il gestore telefonico si sia rifiutato di aggiustarmelo perché la persona che me lo ha regalato ha nel frattempo disdetto il contratto ed è decaduta l'assistenza.
Peccato che non sono riuscito ancora a trovare un centro di assistenza per farmi sostituire la batteria in garanzia.
Insomma un amore breve ma intenso.
Non credo che comprerò più un bb. Mi sto guardando intorno e penso che tornerò ad un Android. L'ho avuto per un mese e mi sono trovato molto bene ... pazienza.
dott.nippur
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: BB 9380 addio!

Messaggioda federico6 il 02/02/2013 11:07

ciao se vuoi venderlo sarei interessato
federico6
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda dott.nippur il 02/02/2013 12:14

federico6 ha scritto:ciao se vuoi venderlo sarei interessato

Se decido di venderlo ti farò sicuramente sapere. Entro pochi giorni, chiaramente ...
Grazie
dott.nippur
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda clapsi il 01/04/2013 11:15

su ebay le batt le trovi a 10E , poi basta che fai un aggiornameto rtutto si risolve , metti anche un pezzetto di scotch dietro nel coperchio della batteria dove ci sono i contatti nfc migliora la durata
clapsi
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Torna a BlackBerry Curve 9380