Spazio insufficiente su BB9300 per aggiornamento firmware

Discussioni generali sul nuovo modello BlackBerry Curve 9380 della serie Curve 3G

Spazio insufficiente su BB9300 per aggiornamento firmware

Messaggioda raz73 il 20/08/2012 08:42

Salve a tutti devo risolvere al più presto questo problema sul BB di Mia Moglie un Curve9300!!
ieri mentre scaricavo dei file Video sul Pc con il desktop Manager mi è stato notificato l'aggiornamento del sistema del bb alla versione v6.0.0.2949 (Multilanguage) Giustamente ho provato ad aggiornare ma il Desktop Manager mi mostrava che la memoria del BB era insufficente per l'aggiornamento in questione, ho provveduto quindi a fare un po di pulizia qua e la,ma niente da Fare! Memoria insufficente! controllando dal telefono risultavano ancora 50mb Liberi sulla memoria interna e 1,4mb su microsd..ma come mai Possibile? quanto ci vorrà per questo aggiornamento ho pensato?
dopo un po di tentativi ho pensato di aggiornare il telefono facendo il download del software da quet'ultimo!
sembrava infatti che in questa maniera il problema dello spazio insufficente non si presentava!finito l'installazione dell'aggiornamento nel ravviare il telefono tra i vari settaggi mancava il supporto per la lingua italiana!ce solo inglese!
da questo momento e stata un odissea! non riesco ad rinstallare la lingua italiana nel con il desktopManager perche il problema e sempre lo stesso spazio insufficente!ho provveduto ad ulteriore pulizia,ma niente da Fare!addirittura ho deciso di formattare ma neanche dopo quest'ultima se provo ad installare la lingua italiana mi dice che lo spazio e insufficente ho provveduto anche a ripristinare i dati di backup ma niente..sono disperato qualcuno riesce a darmi una mano?

Grazie
Ultima modifica di Scubapapero il 20/08/2012 08:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Oggetto modificato dai moderatori
raz73
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Spazio insufficiente su BB9300 per aggiornamento firmwar

Messaggioda veronica11 il 20/08/2012 10:53

il backup lo hai,quindi con bbsak fai un wipe completo del bb,e con dm reinstalli il nuovo fw selezionando la lingua italiana
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata,di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
veronica11
Il BlackBerry è la sua religione
Il BlackBerry è la sua religione

Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Torna a BlackBerry Curve 9380