vava381 ha scritto:per quanto riguarda le app ho trovato tutto funzionante:
utilizzo correntemente fb, twitter, linkedin e foursquare coleegati tra loro.
da ieri ho scaricato hootsuite per gestire tutti da un'unica app, e funziona tutto bene.
la batteria continua a rispondere bene.

biciox ha scritto:Info, tramite la tastiera alfanumerica è possibile richiamare direttamente un nome in rubrica?
opel ha scritto:vava381 ha scritto:per quanto riguarda le app ho trovato tutto funzionante:
da ieri ho scaricato hootsuite per gestire tutti da un'unica app, e funziona tutto bene.
Ciao puoi dirmi com'è la ricezione in "zona limite"? Ho bisogno di un tel solo per chiamare e rispondere....come blocco tutte le connessioni bel bb 9380? Grazie.

Matteus ha scritto:Questo telefono lo compro a 199€
Matteus ha scritto:come hardware non li vale 299€
Matteus ha scritto:come detto da rim é un entry level e punta sui giovani ma i telefoni che vendono tra i giovani costano sotto i 200 massimo 230
fedez76 ha scritto:opel ha scritto:vava381 ha scritto:per quanto riguarda le app ho trovato tutto funzionante:
Ciao puoi dirmi com'è la ricezione in "zona limite"? Ho bisogno di un tel solo per chiamare e rispondere....come blocco tutte le connessioni bel bb 9380? Grazie.
Ti basta andare su opzioni, rete mobile, reti e connessioni e mettere su servizio dati "disabilitati".
Già che ci sei, forza anche la connessione 2G.
Ora la domanda. Scusami ma, che te ne fai di un bb solo per chiamare e rispondere?

opel ha scritto:Beh sapevo che mi avresti fatto questa domanda, ho bisogno di un tel che abbia una ricezione eccellente perchè dove abito il segnale è penoso e qualche amico mi ha consigliato di prendere un bb dicendo che sono i migliori in fatto di ricezione, per questo motivo anche al post precedente chiedevo della ricezione anche perchè nn ho mai avuto un bb e quindi volevo essere sicuro della bonta di questo tel in fatto di ricezione, poi esteticamente mi piace molto ed il costo nn è molto alto.
Ti ringrazio delle info riguardo le connessioni dell bb 9380.
fedez76 ha scritto:opel ha scritto:Beh sapevo che mi avresti fatto questa domanda, ho bisogno di un tel che abbia una ricezione eccellente perchè dove abito il segnale è penoso e qualche amico mi ha consigliato di prendere un bb dicendo che sono i migliori in fatto di ricezione, per questo motivo anche al post precedente chiedevo della ricezione anche perchè nn ho mai avuto un bb e quindi volevo essere sicuro della bonta di questo tel in fatto di ricezione, poi esteticamente mi piace molto ed il costo nn è molto alto.
Ti ringrazio delle info riguardo le connessioni dell bb 9380.
Ok.
Capisco.
Prova allora come ti ho detto, vedrai che avrai un ottimo miglioramento della durata della batteria

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite