INFO SU 9380

Discussioni generali sul nuovo modello BlackBerry Curve 9380 della serie Curve 3G

Re: INFO SU 9380

Messaggioda funnykiara il 31/03/2012 11:21

youtube genera traffico dati extra essendo streaming ma, vedo che hai wind, per cui nell'offerta bis ti posso dire che sono compresi 250 mb di traffico extra, quindi vai sicuro senza sorprese nel credito, almeno per un po'... :)
funnykiara
Divulgatore di conoscenza
Divulgatore di conoscenza

Has thanked: 0 time
Been thanked: 3 times

Messaggioda franky91 il 31/03/2012 23:49

ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha già questo cellulare il come mai a me non riesce funzionare l'applicazione facebook oppure whatsapp, nel senso ke una volta ke cerco di connettermi o nel caso di whatsapp mandare un messaggio mi dice ke nn sn connesso a una rete wireless pur essendo invece connesso..sn stato nel centro commerciale dv l'ho comprato ma mi hanno detto ke può essere un problema di brand cioè il cellulare è markiato vodafone ma io uso una skeda wind..ho fatto mille ricerke ho kiamato sia la wind ke la vodafone ma nessuno mi ha dato delle risposte..serve per caso il codice x sbloccarlo? bo nn lo so..ditemi qualcosa voi...grazie x ora..aspetto quante più risposte efficaci..
franky91
Appena arrivato
Appena arrivato

Been thanked: 0 time

Messaggioda undersc0re il 01/04/2012 18:19

l'unica cosa che dovevano dirti al centro commerciale era di attivare il bis. chiama wind e fallo attivare. ciao
undersc0re
Spegne e accende senza problemi
Spegne e accende senza problemi

Messaggioda franky91 il 01/04/2012 19:26

continuo cn il messaggio di prima, l'unica soluzione dv posso accedere alle apllicazioni tipo facebook o alle apllicazioni bb è di spegnere il cellulare levare la batteria e riaccenderlo e mi funziona per un'ora forse al massimo poi di nuovo lo stesso problema..aiutatemi please..
franky91
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda erryna il 05/04/2012 09:59

ciao a tutti!
scusate se disturbo ma ho una domanda....è normale che la batteria del 9380 abbia una durata così limitata?
3 chiamate di circa 15 minuti in tutto 4 sms, 5/6 messaggi con whatsapp, un paio di connessioni di circa 5 minuti in tutto e la batteria è già scarica???
Grazie mille per l'attenzione...p.s. a parte il problema batteria il 9380 è magnifico ;)
erryna
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda fedez76 il 05/04/2012 11:43

erryna ha scritto:ciao a tutti!
scusate se disturbo ma ho una domanda....è normale che la batteria del 9380 abbia una durata così limitata?
3 chiamate di circa 15 minuti in tutto 4 sms, 5/6 messaggi con whatsapp, un paio di connessioni di circa 5 minuti in tutto e la batteria è già scarica???
Grazie mille per l'attenzione...p.s. a parte il problema batteria il 9380 è magnifico ;)

Forza la sola connessione 2G. Ti si raddoppierà come minimo
fedez76
Il BlackBerry è la sua religione
Il BlackBerry è la sua religione

Been thanked: 14 times

Messaggioda erryna il 06/04/2012 19:34

grazie Fedez proverò :D
erryna
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda difazioc il 11/04/2012 16:07

Salve ragazzi, anche io finalmente ho comprato il mio primo BB (naturalmente il 9380). Volevo chiedervi un piccolo particolare: anche a voi capita che dopo una notte di carica la mattina il led è ancora arancione lampeggiante e quindi sotto carica? Dopo le prime volte ho acceso il BB ancora in carica ed è subito diventato verde. Mi è successo tutte le volte che l'ho caricato.
Avete riscontrato questo problema? Se si cosa mi consigliate?
Grazie mille
difazioc
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda briz il 14/04/2012 11:16

ciao..
da circa 2 settimane uso il BB9380.
tutto ottimo sembra, velocità di navigazione, batteria e touch...
noto però che usando whats app tramite dati, ho grosse difficoltà ad inviare e ricevere foto, del tipo che non riesce ad inviare e ogni tanto a ricevere foto, mentre se mi collego con wifi, nessun problema, invio e ricevo foto senza nessun problema.
ad altri è capitato di notare questa particolarità??
qualche consiglio su come rimediare?
grazie a tutti..
Briz
briz
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda briz il 14/04/2012 11:31

difazioc ha scritto:Salve ragazzi, anche io finalmente ho comprato il mio primo BB (naturalmente il 9380). Volevo chiedervi un piccolo particolare: anche a voi capita che dopo una notte di carica la mattina il led è ancora arancione lampeggiante e quindi sotto carica? Dopo le prime volte ho acceso il BB ancora in carica ed è subito diventato verde. Mi è successo tutte le volte che l'ho caricato.
Avete riscontrato questo problema? Se si cosa mi consigliate?
Grazie mille

ma il tel, quando lo disconnetti, anche se il led nn è verde, risulta carica o no?
forse non è stato impostato correttamente il colore del led quando la batteria è carica.
io uso Be Buzz e non mi sembra di aver notato questa particolarità.
ultima info:
lo ricarichi da acceso o spento?
ciao
Briz
briz
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda difazioc il 14/04/2012 15:30

briz ha scritto:ma il tel, quando lo disconnetti, anche se il led nn è verde, risulta carica o no?
forse non è stato impostato correttamente il colore del led quando la batteria è carica.
io uso Be Buzz e non mi sembra di aver notato questa particolarità.
ultima info:
lo ricarichi da acceso o spento?
ciao
Briz

La batteria risulta carica al 95% anche dopo una notte. Se poi rimuovo la batteria e la riattacco, e dopo averla mosso sotto carica diventa dopo 20 secondi verde(quindi carica). Lo ricarico da spento. Il led è impostato in maniera corretta, amaranto sotto carica e verde fisso quando carico. A me sembra un problema di contatti tra batteria e cell
Grazie mille
difazioc
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda briz il 16/04/2012 07:56

Se credi sia un possibile difetto di contatti, anche se so bene che è una gran rottura di scatole, affidati alla assistenza..
Ma da sempre hai notato questo " difetto"?
Mi spiace, ma non sono tanto di aiuto.
Briz
briz
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda heros_rm il 16/04/2012 21:57

Giovedì ho sottoscritto un abbonamento con Tim per avere il 9380...il secondo giorno il touch del telefono è impazzito...non funziona più...dovrò portarlo in assistenza. Inizio bene con BB...
heros_rm
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda alekse8 il 06/05/2012 22:15

Mi piace molto come telefono ma non so se comprarlo per via della batteria... Ci sono utenti che possono dirmi come si trovano con questo telefono? :lol:
Carpe diem
alekse8
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda erryna il 16/05/2012 07:34

buondì a tutti, tempo fa avevo postato una domanda sulla durata della batteria del mio bb che è assolutamente limitata!
parlando con amici poi ho scoperto che tutti, proprio tutti gli smartphone sono così...iphone, samsung galaxy, noxia lumia ecc ecc. tutti hanno problemi di batteria limitata se si usa non solo per chiamare o sms...perchè essere sempre in rete consuma maledettamente. dunque a parte il piccolo accorgimento di passare alla navigazione 2G come suggeritomi, l'altra soluzione sarebbe quella di disabilitare la ricezione dati forever e di attivarla solo quando si vuole controllare mail, notifiche facebook, whatsapp! troppo sbattimento hehehehehe :D dunque....ho sempre il caricabatterie in borsa ;)
cmq ho riscontrato un'altro problemino...a parte la memoria dello smartphone limitata (c'è un modo per salvare le APP sulla scheda di memoria esterna?) ogni tanto si impalla con l'orologino che gira come windows vista hehehehhe, ogni tanto...diciamo molto spesso! si impalla 1 minuto o forse anche meno e poi si riprende! :D ho pochissime app, i messaggi, le foto e quanto si può li salvo sulla scheda esterna dunque non dovrebbe essere un problema di memoria insuff. la domanda è....capita anche a voi o devo pensare di portarlo in assistenza???
p.s. whatsapp funziona benissimo anche senza wifi! ;)
grazieeeeeeee
erryna
Appena arrivato
Appena arrivato

PrecedenteProssimo

Torna a BlackBerry Curve 9380