App World: Disattivazione funzione radio del dispositivo

Discussioni sul app store di BlackBerry (ex "BlackBerry App World")

App World: Disattivazione funzione radio del dispositivo

Messaggioda Zukky9300 il 27/12/2010 13:40

Salve a tutti, ho da proporvi dei miei problemi con il mio BB sperando possiate risolverli, elo spero vivamente. 1. ho scaricato blackberry app world sul bb e quando vado ad aprirlo mi compare una scritta "Si è conessi alla rete wireless" e si ferma li. 2provo a scaricarle dal pc collegando il bb ma dopo aver cliccato download e inserito l'ID ci sono 3 punti da seguire, il primo ok, poi quando seleziono la periferica nel secondo punto mi dice che devodisattivare la funzione radio per scaricare ma non riesco a capirlo......grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!! :P :lol: :celebrate:
Ultima modifica di bbrouter il 10/03/2011 15:30, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: oggetto del messaggio modificato dai moderatori.
Zukky9300
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Vari problemi con App World per scaricare applicazioni

Messaggioda Zukky9300 il 28/12/2010 21:36

Non sò come ci sono riuscito grazie cmnq a tutti!!! :idea:
Zukky9300
Appena arrivato
Appena arrivato

App World, Disattivazione funzione radio del dispositivo.

Messaggioda Filly74 il 22/02/2011 14:51

Salve a tutti, sono una nuova e soddisfattissima utente bb
Ho un problemino cioè: "Disattivazione funzione radio del dispositivo. BlackBerry App World richiede la disattivazione della funzione radio del dispositivo per continuare."
quando entro in App Word dal pc e provo a scaricare il software che mi interessa mi appare questo avviso non capisco che devo fare.... ho provato anche a disattivare la rete (in offline), ma dove sbaglio....
Grazie
Ultima modifica di bbrouter il 22/02/2011 15:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: oggetto del messaggio modificato dai moderatori. inseriamo un oggetto che spieghi il problema e non salutiamo. grazie.
Filly74
Appena arrivato
Appena arrivato

Re: Vari problemi con App World per scaricare applicazioni

Messaggioda Filly74 il 22/02/2011 14:55

come hai risolto per la "Disattivazione funzione radio del dispositivo" dal sito ddi app world? anche a me compare l'avviso dopo i tre passaggi...
grazie
Filly74
Appena arrivato
Appena arrivato

disabilitazione radio

Messaggioda ricetto il 02/03/2011 20:25

.

per scaricare dei giochi BlackBerry App World richiede la disattivazione della funzione radio del dispositivo per continuare

come faccio a disattivarla grazie
ricetto
Appena arrivato
Appena arrivato

Re: disabilitazione radio

Messaggioda Tex il 03/03/2011 07:18

Strana richiesta. Cmq cerca l'icona gestione connessioni e seleziona disattiva tutte le connessioni
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 143 times

Re: App World: Disattivazione funzione radio del dispositivo

Messaggioda Filly74 il 27/04/2011 13:32

Anche io ho avuto lo stesso problema senza venirne a capo ma poi...."disattivazione funzione radio" il nostro bb vuole far intendere che non abbiamo campo e quindi senza di esso non si associa al sito.... dunque soluzione: il BB deve "prendere"
Filly74
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda meloSA il 23/07/2011 11:03

anche a me da il problema disattivazione della funzione radio...ma io non sono connesso col bb tramite wifi...mi esce sul pc col bb collegato tramite usb...come si risolve sto rompicapo ??
meloSA
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda meloSA il 02/08/2011 11:56

ragazzi qualcuno mi sa aiutare?? come cavolo si fa...anke in modalità comodino con la funzione radio disattivata il sito mi da sempre lo stesso avviso : "disattivazione funzione radio del dispositivo" n'altro pò è un mese ca va avanti sto problema..grazie
meloSA
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda meloSA il 02/08/2011 11:58

meloSA ha scritto:ragazzi qualcuno mi sa aiutare?? come cavolo si fa...anke in modalità comodino con la funzione radio disattivata il sito mi da sempre lo stesso avviso : "disattivazione funzione radio del dispositivo" n'altro pò è un mese ca va avanti sto problema..grazie

ah...anke disattivando tutte le connessioni non va..le ho provate tutte... :?
meloSA
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Matt BB il 07/08/2011 04:02

Richiesta molto strana :shock: ...
Matt BB
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda mattefranz il 27/08/2011 11:52

Salve a tutti! ho acquistato da poco un telefono cellulare della famiglia blackberry la mia prima impressione è stata di un gran bel telefono ma poi ho riscontrato diverse difficoltà ad imparare ad usare più o meno correttamente questo modello cambiando quasi del tutto idea. Ora che però credo d aver imparato in maniera abbastanza discreta ad usarlo ritengo che la mia prima impressione sia stata giusta: è un ottimo telefono. Una delle pricipali difficoltà l'ho incontrata, cm molti d voi, cercando di scaricare applicazioni dal sito ufficiale in quanto a seguito della selezione dell'applicazione mi spuntava fuori l'avviso della disattivazione della rete radio. Cercando in rete nn sn riuscito a trovare nessun tipo d aiuto su cm risolvere questo inconveniente. Tuttavia dopo vari tentativi e bestemmioni vari sn riuscito a scaricare le applicazioni. Ecco cm ho fatto:
1) è necessario avere installato sul proprio telefono "blackberry app world" che trovate tranquillamente sul sito ufficiale navigandoci cn il proprio telefono;
2) connessione "rete mobile" e connessione "wi-fi" attive (dico entrambe xkè io quando sn riuscito le avevo attive tt e due, penso si riesca ank cn una sola ma nn garantisco);
3) andare sul sito blackberry e selezionare l'applicazione che più vi aggrada;
4) una volta selezionata vi si aprirà la pagina internet cn tt le caratteristiche dell'applicazione e cn il link del download;
5) prima di premere sul link del download assicuratevi di aver collagato il telefono al computer e soprattutto andate nel menù pricipale e cliccate su "blackberry app world" vi apparirà la finestra "si è connessi alla rete wireless", scorrete quindi sul tasto ok appena sotto e cliccateci sopra cn il vostro cursore;
6) bene ora dovreste avere tt le carte in regola per far partire il download dell'applicazione e cliccate quindi sul link del download, inserite poi i vostri dati ID della registrazione al sito Blackberry e quando vi si aprirà la pagina per la sincronizzazione cliaccate su inizia sincronizzazione e lasciate che il computer svolga le sue operazioni in tranquillità senza mai staccare il telefono.
Bene questo è quanto, io seguendo questi semplici passi sn riuscito a scaricare le applicazioni sul mio telefono spero di essere stato d'aiuto seavete ancora problemi nn esitate a chiedere e cercherò d aiutarvi nei miei limiti...
mattefranz
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda poppel il 27/10/2011 08:43

io ho risolto mettendo il cellulare in un luogo sotto copertura (nel mio caso vodafone). Senza copertura non andava proprio, nemmeno disabilitando tutte le funzioni radio.
Sotto copertura l'appworld mi ha riconosciuto subito il telefono ed ho potuto scaricare le apps da pc.

alessio
Il problema della vita è che si diventa vecchi troppo in fretta e saggi troppo tardi!
poppel
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Messaggioda iguana il 24/01/2012 20:18

qualcuno può spiegarmi cosa devo fare per questa disattivazione funzione radio? con 8520 di mia moglie nessun problema mentre con il mio 9900 procedo a scaricare la mia prima applicazione mi chiede di collegare il BB al pc e poi di disattivare la funzione radio, spiegatemi cosa devo fare, spero che non sia anche questo un problema del 9900, non ho linea wi-fi attiva.
iguana
Appena arrivato
Appena arrivato

Been thanked: 1 time

Messaggioda iguana il 26/01/2012 16:02

credo di aver provato in tutti i modi, ma continuo ad avere sempre lo stesso problema, non c'è proprio nessuno che riesce a risolvermi il problema? :evil:
iguana
Appena arrivato
Appena arrivato

Been thanked: 1 time

Prossimo

Torna a BlackBerry World