Blackberry torch 9860 bloccato su barra di avvio

Discussioni generali sul modello BlackBerry 9860 Torch

Blackberry torch 9860 bloccato su barra di avvio

Messaggioda brek89 il 03/03/2014 21:40

Ciao a tutti gli amici del forum. :) Complimenti per il bel forum davvero completo.
Io avrei problemi con un blackbarry 9860 che inserendo la batteria si illumina led rosso e poi appare la scritta blackberry e la barra sotto di caricamento scorre fino a bloccarsi a 3/4 e rimane li senza che il cel si avvii.. Ho scaricato blackberry desktop collego il cel ma non viene rilevato cioè lo vede per qualche secondo mi esce codice cel e modello ma i tasti esegui backup e opzioni rimane oscurato e poi mi esce sempre il messaggio blackberry desktop non e in grado di comunicare con il dispositivo. Ho provato con bbsak a cancellare il firmware ho installato nuovamente il firmware ma rimane sempre con barra a 3/4.. :( Qualcuno sa come potrei risolvere? Grazie a tutti :roll:
Ultima modifica di brek89 il 11/03/2014 11:29, modificato 1 volta in totale.
brek89
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Re: Blackberry torch 9860 bloccato su barra di avvio

Messaggioda ancormi il 09/03/2014 19:01

Ciao brek89, dire che sei in buona compagnia non basta a sollevarci il morale ma in compagnia lo sei davvero! E' incredibile ma da una settimana ho lo stesso problema sullo stesso device. Per gli aggiornamenti del firmware ho utilizzato DM, loader dopo eliminazione di Vendor e un programmino in dos con le funzioni resettofactory e wipe scaricato dal forum americano.
L'aggiornamento è andato a buon fine senza alcun avviso con loader (C:Programmi/FileComuni/RIM/AppLoader/loader) ma purtroppo il device non porta a termine l'avvio... Speriamo che ci sia qualcuno che possa darci una mano...Prima di pensare ad un addio...onestamente non mi va di portarlo in assistenza. Saluti a tutti.
ancormi
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda ancormi il 09/03/2014 20:27

Forse sarebbe il caso di aggiungere la c alla parola torh nel titolo brek altrimenti non ci trova nessuno
brek89 ha scritto:Ciao a tutti gli amici del forum. :) Complimenti per il bel forum davvero completo.
Io avrei problemi con un blackbarry 9860 che inserendo la batteria si illumina led rosso e poi appare la scritta blackberry e la barra sotto di caricamento scorre fino a bloccarsi a 3/4 e rimane li senza che il cel si avvii.. Ho scaricato blackberry desktop collego il cel ma non viene rilevato cioè lo vede per qualche secondo mi esce codice cel e modello ma i tasti esegui backup e opzioni rimane oscurato e poi mi esce sempre il messaggio blackberry desktop non e in grado di comunicare con il dispositivo. Ho provato con bbsak a cancellare il firmware ho installato nuovamente il firmware ma rimane sempre con barra a 3/4.. :( Qualcuno sa come potrei risolvere? Grazie a tutti :roll:
ancormi
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda brek89 il 11/03/2014 11:30

Dici?? Secondo me e inutile ugualmente..
brek89
Appena arrivato
Appena arrivato

Been thanked: 1 time

Messaggioda ancormi il 11/03/2014 23:54

Abbi fede Brek. Fra un attimo inizio una procedura che se andasse in porto metterò a disposizione del tuo device e del forum ovviamente. Mi è stata inviata direttamente da RIM.
ancormi
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda neverland il 01/04/2014 15:04

Salve ragazzi. Anche io condivido lo stesso incubo: firmware che si carica solo per 2/3.
Ho provato diversi metodi e diversi softwares e qualche volta è tornato in vita, per poi ribloccarsi, o ripresentando lo stesso problema o bloccandosi mentre lo utilizzavo.
Dopo averle provate quasi tutte, credo che sia un problema hardware: non è possibile che ripulendo l'intera rom con diversi wipe e installando versioni firmware datate con cui prima funzionava egregiamente, adesso si blocca e crea diversi problemi.
La cosa che mi fa più rabbia e vedere il mio collega utilizzare uno smartphone di fascia medio-bassa senza riscontrare mai problemi ed io, che utilizzo un cell businness, avere diversi blocchi e problemi.
Ed oggi la notizia dell'abbandono del supporto playbook...
Forse non sono più in grado di garantire la qualità dei loro prodotti come qualche anno fa.
neverland
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda andrea.dominici16 il 19/11/2014 22:45

Anche a me si è presentato questo problema,qualcuna sa come risolverlo?? è urgente!
andrea.dominici16
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda DerrickRoberts il 19/11/2017 17:44

hey brek89, puoi controllare questo sito
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
dove riceverai tutte le informazioni su blackberry toruch 9860. Sai che non mi piace il blackberry phone. Ho interesse per Huawei P10 è davvero fantastico. Ma ho Blackberry perché mia moglie mi fa un regalo.
DerrickRoberts
Appena arrivato
Appena arrivato

Torna a BlackBerry Torch 9860