Problemi di Connessione Blackberry Bold 9930

Discussioni generali sul nuovo modello 9900 Bold

Problemi di Connessione Blackberry Bold 9930

Messaggioda alberto Bassi il 19/12/2016 13:24

Buongiorno,

possiedo un Blackberry Bold 9930 funzionante e perfettamente configurato (utilizzato da un anno) , da Giovedì scorso( 15 Dicembre ) non riesco più a connettermi a internet a inviare e ricevere le Email. Utilizzo Vodafone la connessione / giga disponibili sono entrambi a posto.
In rete mobile Campo rete al massimo connesso a 3g: internet non funziona e nemmeno il servizio mail, whatsapp invece funziona. Idem chiamate e sms
In wifi: Internet funziona ma le mail continuano a non funzionare , la posta non si scarica e appena provo ad inviare un messaggio mi compare una x rossa con messaggio di errore: "Stato del messaggio:Errore di transazione - Problema Generale

Nelle opzioni di connessione STATO SERVIZIO noto che risulta non connesso BLackBerry Enterprise server, i problemi possono dipendere da questo?

Per favore mi fate sapere se per caso avete dei problemi al server Blackberry o indicarmi possibili soluzioni ??

Grazie per il vostro aiuto!
alberto Bassi
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Problemi di Connessione Blackberry Bold 9930

Messaggioda Tex il 21/12/2016 12:56

Il fatto che non risulti connesso al BlacKberry Enterprise Service è perchè questo è dedicato agli smartphone aziendali e non credo che sia il tuo caso, giusto ?
Nel frattempo hai tolto la batteria per qualche minuto a quel device ?
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 141 times

Torna a BlackBerry Bold 9900