Assistenza da Paura RIM!!!!!

Discussioni generali sul nuovo tablet BlackBerry PlayBook di RIM

Assistenza da Paura RIM!!!!!

Messaggioda apollo6 il 18/07/2011 17:50

:D
Spettacolare, mai avuta un assistenza di questo tipo. Vado sul sito Blackberry e registro il mio Playbook per ricevere assistenza gratuita x 90 giorni, proviamo :roll: finito di registrarmi, mando subito un email con un problema x l'acquisto di applicazione di su AP word dal Play. Passano 30 minuti e ricevo una telefonata da un tecnico RIM che mi dà subito l'informazione. INCREDIBILE TUTTO QUESTO E'AVVENUTO DI DOMENICA POMERIGGIO
E per non essere paghi mi informa che lunedì mi richiamerà per sapere se il problema è stato risolto.Oggi ha richiamato.Assolutamente registrare il proprio Play, perchè l'assistenza è strepitosa.
Utente molto felice di possedere Torch & Playbook.
RIM non è per tutti FUORI DALLA MASSA :celebrate: :celebrate: :celebrate: :celebrate:
apollo6
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 17/09/2008 10:02
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Assistenza da Paura RIM!!!!!

Messaggioda jackh88 il 18/07/2011 18:50

pure io l'ho registrato subito.. ma fin'ora va che è uno spettacolo... :celebrate:
Gli "altri" le scaricano.. a noi le consegnano!!
Avatar utente
jackh88
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 15/06/2009 21:31
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Assistenza da Paura RIM!!!!!

Messaggioda Tex il 19/07/2011 08:47

Ho messo il post in evidenza vista l'importanza. Se poi riuscite anche a mettere i link e la procedura per la registrazione aiuterete sicuramente qualche altro utente :celebrate:
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Avatar utente
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo
 
Messaggi: 16462
Iscritto il: 22/08/2007 07:50
Località: Ontario - Canada
Has thanked: 1 time
Been thanked: 143 times

Re: Assistenza da Paura RIM!!!!!

Messaggioda apollo6 il 19/07/2011 17:23

Ecco il link:
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui


in fondo va inserito il seriale del Play e si accede all'anagrafica ed il gioco è fatto. :D
apollo6
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 17/09/2008 10:02
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Assistenza da Paura RIM!!!!!

Messaggioda piallato il 21/07/2011 11:28

Ottimo!

Ora mi registro subito che giusto giusto un problema con la connessione con il bold 9000 ed il playbook ;)

GRazie
Avatar utente
piallato
Divulgatore di conoscenza
Divulgatore di conoscenza
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: 15/01/2010 14:04
Has thanked: 16 times
Been thanked: 41 times

Re: Assistenza da Paura RIM!!!!!

Messaggioda piallato il 21/07/2011 13:25

Confermo che sono veloci!

Basta fornire il codice, ma basta chiamare il numero

800789272 e fornire il SN a telefono

In caso questo link ha le info.

La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui


;)
Avatar utente
piallato
Divulgatore di conoscenza
Divulgatore di conoscenza
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: 15/01/2010 14:04
Has thanked: 16 times
Been thanked: 41 times

Re: Assistenza da Paura RIM!!!!!

Messaggioda franzfume il 27/07/2011 20:07

apollo6 ha scritto::D
Spettacolare, mai avuta un assistenza di questo tipo. Vado sul sito Blackberry e registro il mio Playbook per ricevere assistenza gratuita x 90 giorni, proviamo :roll: finito di registrarmi, mando subito un email con un problema x l'acquisto di applicazione di su AP word dal Play. Passano 30 minuti e ricevo una telefonata da un tecnico RIM che mi dà subito l'informazione. INCREDIBILE TUTTO QUESTO E'AVVENUTO DI DOMENICA POMERIGGIO
E per non essere paghi mi informa che lunedì mi richiamerà per sapere se il problema è stato risolto.Oggi ha richiamato.Assolutamente registrare il proprio Play, perchè l'assistenza è strepitosa.
Utente molto felice di possedere Torch & Playbook.
RIM non è per tutti FUORI DALLA MASSA :celebrate: :celebrate: :celebrate: :celebrate:


Successo anche a me , hanno chiamato loro subito e l'operatore era anche competente!!!
franzfume
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 05/03/2009 21:15
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Assistenza da Paura RIM!!!!!

Messaggioda ettorwe il 27/07/2011 20:12

mandata richiesta di supporto alla rim tramite il servizio dei 90gg gratuiti.
mi hanno telefonato dopo 2 ore circa e forse mi cambiano il pb per il motivo dello spellamemto di 3 angoli su 4. ho mandato le foto e sto.aspettando...
Non interessa la provenienza. hanno solo chiesto seriale e pin. forse la garanzia è universale rim.
__________________
ettorwe
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria
 
Messaggi: 350
Iscritto il: 06/03/2010 11:01
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Assistenza da Paura RIM!!!!!

Messaggioda Miga89 il 10/09/2011 11:45

interessante....sapevo dell'assistenza gratuita, ma non mi ero ancora registrato visto che non ne ho mai avuto bisogno.
Ora però mi ritrovo con un paio di pixel bruciati...potrei provare a richiedere la sostituzione.
Miga89
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/07/2011 17:54
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Assistenza da Paura RIM!!!!!

Messaggioda undersc0re il 24/10/2011 14:37

ciao, sarei intenzionato prendere il pb in Inghilterra, qualcuno sa come funziona il discorso garanzia? H letto che bisogna registrarsi sul sito e poi accedere all'assistenza telefonica, questo anche se il pb lo compro Inghilterra?

ciao e grazie
undersc0re
Spegne e accende senza problemi
Spegne e accende senza problemi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 06/03/2009 14:17
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Assistenza da Paura RIM!!!!!

Messaggioda Goose il 03/11/2011 12:59

beh, credo che per l'assistenza il serial n. del playbook faccia fede per tutto... compreso chiaramente lo scontrino / fattura di acquisto. da quel giorno verranno conteggiati i 90gg ;)
Goose
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/12/2008 19:56
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Assistenza da Paura RIM!!!!!

Messaggioda davidebb9700 il 05/11/2011 10:55

Goose ha scritto:beh, credo che per l'assistenza il serial n. del playbook faccia fede per tutto... compreso chiaramente lo scontrino / fattura di acquisto. da quel giorno verranno conteggiati i 90gg ;)


Domanda forse banale, ma...passati i 90 gg a chi ci si rivolge per un'eventuale assistenza?
davidebb9700
Spegne e accende senza problemi
Spegne e accende senza problemi
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 01/03/2011 08:44
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Assistenza da Paura RIM!!!!!

Messaggioda pana il 05/11/2011 11:02

anche a me e successo la stessa cosa passato 30 minuti dall email mi hanno chiamato sul telefono e mi hanno risolto il problema grazie a questa tempestivita io ho acquistato tre tablet per la mia azienda ora tutti i soci abbiamo un tablet
pana
Spegne e accende senza problemi
Spegne e accende senza problemi
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/12/2009 01:03
Has thanked: 0 time
Been thanked: 4 times

Re: Assistenza da Paura RIM!!!!!

Messaggioda Dario28 il 23/11/2011 16:40

Posso testimoniare anch'io in merito all'efficenza del servizio di assistenza, negli ultimi tre giorni ho chiamato 3 volte, ho il Playbook da 1 settimana, mi hanno sempre risposto dopo uno squillo, hanno svolto il loro lavoro con competenza e cortesia.
Forse la RIM sta iniziando a capire cosa significa Customer Care................
Dario28
Spegne e accende senza problemi
Spegne e accende senza problemi
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 20/11/2009 20:56
Località: Roma
Has thanked: 5 times
Been thanked: 0 time

Re: Assistenza da Paura RIM!!!!!

Messaggioda pelegate il 04/12/2011 23:17

quoto chi mi ha preceduto perchè anche a me è stato riservato un servizio cortese ed eccellente, tant'è che ho inviato una mail di ringraziamento.
:D
Se manterranno questo livello di assistenza, penso che saremo sempre più orgogliosi di possedere prodotti della RIM.
grazie veramente per questo bel servizio
:celebrate:
Ultima modifica di pelegate il 29/02/2012 22:49, modificato 1 volta in totale.
pelegate
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 30/09/2010 22:43
Località: Sardegna - Ve
Has thanked: 0 time
Been thanked: 2 times

Prossimo

Torna a BlackBerry PlayBook

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti