Ieri sera ho visto una serie di video comparativi di prestazioni del browser perché ieri ho perso per la seconda volta la custodia del 9800 e già che c'ero ho visto il 9810 a 450 €... più una serie di congetture [mia sorella da quando ha perso il suo 6 mesi fa sta usando il mio Bold 9000 e si è ritrovata in ristrettezze di memoria; una nostra amica ipovedente potrebbe beneficiare del Bold 9000 per inviare messaggi e ascoltarli visto che ha imparato a usare la tastiera (beccati questo apple! Voglio vedere uno che ci vede poco a usare il tuo prodotto!)]
Considerando che il processore e lo schermo del Bold 9900 sono uguali a quelli del Torch 9810 (cambia solo la dimensione fisica), un video molto interessante mostra le differenze con iphone e Nexus S che quindi sono comparabili:
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.
Se sei già registrato puoi loggarti qui
RIM ha fatto passi da gigante,rimanendo praticamente insieme agli altri, ritardo al massimo per qualche centesimo di secondo, se con gli aggiornamenti del firmware hanno migliorato la cosa no saprei dirlo.
Quindi come prestazioni non perderai molto, considera il consumo del Galaxy 3...
Quando esce il BB10 il passo sarà sicuramente avanti, passo lungo. Con il dual core su chipset a basso consumo.
Se migliorando quanto hanno migliorato dal browser del 9800, quando fanno il test dei browser la barra di caricamento proseguirà e bucherà gli altri dispositivi.

(È solo una nota di colore, ci saranno limiti hardware).