Problema configurazione/modifica mail da terminale

Discussioni generali sul nuovo modello 9800 e 9810 Torch

Re: Problema configurazione/modifica mail da terminale

Messaggioda tittytorch9800 il 19/04/2012 10:01

[quote="antoniocristaudo"][quote="maxk"]- rimuovete da Opzioni -> BB Connect -> Gestione applicazioni il programma Email Setup
- riavviate il BB
- collegate il BB al computer e accedete a Gestione applicazioni del Desktop Manager
- premete Aggiorna
- riavviate BB

io nelle applicazioni non ho ne email set up ne in italiano configurazione email:::forse è li l errore? come posso fare???????? ho il bis attivo perchè in alto a destra mi scrive EDGE! aiutatemi!
tittytorch9800
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda IIARROWS il 23/04/2012 00:10

Vai nelle opzioni>dispositivo>Gestione applicazioni.
disinstalla Email setup.
Riavvia, e collegalo al computer aggiornando il firmware.
IIARROWS
Divulgatore di conoscenza
Divulgatore di conoscenza

Has thanked: 1 time
Been thanked: 11 times

Messaggioda Jiipuni il 03/04/2015 04:07

Ciao a tutti! Da quando ho cambiato sim (da vodafone a vodafone), non ho più le caselle e-mail e non le posso più configurare. Infatti mi compare un messaggio che dice che ho problemi con il BIS, cioè con blackberry internet service e che devo contattare il mio provider, cosa già fatta milioni di volte, ma senza esiti di alcun tipo. Inoltre devo sempre digitare il nome del sito completo se voglio navigare sul browser (per es.
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
e da lì scrivo le parole chiave). Non compare più il simboletto BlackBerry vicino a "3G". Tutti mi dicono di riconfigurarlo (sia internet che opzione blackberry), di formattarlo, resettarlo ecc, ma non succ niente e quindi mi affido a voi perché non so veramente dove sbattere la testa. Ho parlato persino con i tecnici della vodafone (non gli operatori) che hanno preso in carico il problema, ma neanche loro mi hanno saputo aiutare. Infatti non mi hanno più ricontattata e ho dovuto richiamare il 190 per sapere qualcosa, ma hanno solo detto che il problema è stato chiuso senza soluzione.
p.s. le applicazioni funzionano tutte correttamente, gli unici problemi li riscontro su ciò che ho appena elencato. Il problema ce l'ho con il BB 9790, anche se mi sono registrata a blackberryitalia con il 9220, ma quest'ultimo non lo uso più tanto.
Jiipuni
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Precedente

Torna a BlackBerry Torch 9800 e 9810