gemello73 ha scritto:Qualcuno sa come fare, se si può ricaricare l'applicazione in qualche modo?
Basta che leggi questo thread dall'inizio ed esegui le operazioni che scritto.
gemello73 ha scritto:Qualcuno sa come fare, se si può ricaricare l'applicazione in qualche modo?

maxk ha scritto:- rimuovete da Opzioni -> BB Connect -> Gestione applicazioni il programma Email Setup
- riavviate il BB
- collegate il BB al computer e accedete a Gestione applicazioni del Desktop Manager
- premete Aggiorna
- riavviate BB
Torna a funzionare tutto, al massimo vi viene chiesto di aggiornare il programma e poi funziona.

maxk ha scritto:Se non hai il BIS è normale che non puoi utilizzare quel programma.

Gigamo ha scritto:Scusate, ho un problema simile: mi sono saltate due delle tre e-mail configurate, una TIN.IT e una GTALK. Riprovo a reimpostarle dalla configurazione e quando metto user e pw mi viene il messaggio: "nome utente non valido, deve avere almeno 4 caratteri".

kontemax75 ha scritto:Gigamo ha scritto:Scusate, ho un problema simile: mi sono saltate due delle tre e-mail configurate, una TIN.IT e una GTALK. Riprovo a reimpostarle dalla configurazione e quando metto user e pw mi viene il messaggio: "nome utente non valido, deve avere almeno 4 caratteri".
Almeno a te ti da la possibilità di impostare la password..

bruno.sorbara ha scritto:Ciao a tutti
Ho lo stesso problema con il mio bb 9700 riscontrato dopo l' ultimo aggiornamento, ho provato a fare lo stesso procedimento, ma il mio problema è che non mi risulta il mail setup .... Vi prego aiutatemi le ho provate tutte !!!

maxk ha scritto:- rimuovete da Opzioni -> BB Connect -> Gestione applicazioni il programma Email Setup
- riavviate il BB
- collegate il BB al computer e accedete a Gestione applicazioni del Desktop Manager
- premete Aggiorna
- riavviate BB
Torna a funzionare tutto, al massimo vi viene chiesto di aggiornare il programma e poi funziona.

Torna a BlackBerry Torch 9800 e 9810
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite