BlackBerry Bold 9810: Fw Ufficiale 7.1.0.284 da T-Mobile USA

Discussioni e opinioni sui nuovi firmware in versione beta, gli ibridi e di gestori telefonici stranieri.

BlackBerry Bold 9810: Fw Ufficiale 7.1.0.284 da T-Mobile USA

Messaggioda whiteshark il 14/03/2012 09:42

Ciao,
è disponibile per il Download dal gestore T-Mobile USA il nuovo firmware ufficiale 7.1.0.284 per BlackBerry 9810.

Il nuovo firmware è scaricabile da
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
indirizzo.

Ciao,
Nicky.
The Whiteshark - (L'unicità è questione di carattere - BMW)
BlackBerry People by Choice... BlackBerry Abuser by Passion!!! - BB10 Believe and BadBoys
whiteshark
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 2 times
Been thanked: 71 times
  • Modello: Z10 LE
  • Provider: Vodafone
  • DM: 1.3.1.028
  • Fimware: 10.4.0.451
  • Pin: [staff only]

Re: BlackBerry Bold 9810: Fw Ufficiale 7.1.0.284 da T-Mobile USA

Messaggioda IIARROWS il 14/03/2012 14:49

Appena ho collegato il BB al computer mi ha proposto altri aggiornamenti... :?
Faccio fare prima questi, poi installiamo il 7.1.

Ho visto che è stato aggiornato pure l'applicazione delle email, sia mai che risolve l'annoso problema (nel senso che è da un anno) delle email di hotmail in ritardo... Anche se in teoria è un problema del servizio.
IIARROWS
Divulgatore di conoscenza
Divulgatore di conoscenza

Has thanked: 1 time
Been thanked: 10 times

Messaggioda lucadilt il 16/03/2012 18:36

Buongiorno ragazzi, un aiuto.
Con questo firmware, ma anche con quelli installati prima sinceramente, ogni tanto rilevo un buco sulla connessione con l'operatore, nel senso che il segnale mi scompare all'improvviso dandomi una X rossa ed immediatamente dopo mi ricerca la rete e mi riprende normalmente.
Avete un'idea di cosa possa esserE?
Come operatore ho vodafone
Grazie
lucadilt
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda axel03 il 17/03/2012 17:47

Ciao.

Felice possessore di BB 9810 da metà dicembre aspettavo con ansia un firmware ufficiale (uso BES e BIS) basato su OS 7.1 e devo dire che il salto in avanti rispetto alla versione che avevo precedentemente (7.0.0.585) è davvero notevole.

La prima cosa che balza all'occhio è, finalmente, una buona gestione della batteria. :idea: Se prima, dopo mattinate con 9-10 telefonate brevi, Whatsapp sempre attivo e 40-50 e-mail tra ricevute ed inviate arrivavo alle 14 con 50% di batteria ora non scendo mai sotto 70-80%. Prima, se non riuscivo a caricarlo nel pomeriggio, alle 22 il telefono era "morente". Ora, anche con uso intenso, arrivo a sera con almeno il 30% di batteria.

Per quanto riguarda il DLNA non ho ancora avuto modo di provarlo ma attivarlo sul device è piuttosto semplice.

La funzione HotSpot non l'ho ancora testata, tuttavia ho provato ad attivarla sul telefono e, nonostante non abbia impostato l'APN dell'operatore nelle opzioni, il telefono si dice connesso. Domani farò una prova di utilizzo.

In merito alle funzionalità BES e BIS nessun problema. Sembra anche leggermente migliorata la ricezione del terminale.

Ho notato, inoltre, un netto miglioramento nelle "pause" del BB. Prima mi si verificavano spesso freeze del device (riquadro nero e lancette), ora sono molto meno frequenti. Credo sia stata migliorata notevolmente la gestione della memoria RAM.

Per quanto riguarda app installate non ho riscontrato, per il momento, nessun problema di incompatibilità o altro.

Consiglio vivamente l'aggiornamento, soprattutto per chi veniva dalla 7.0.0.585. Anche solo il miglioramento nella gestione della batteria merita il passaggio.

P.S. Ho avuto solo qualche problema ad installarlo. DM non me lo vedeva proprio. Ho dovuto disinstallare tutti i software RIM che avevo installati, eliminare le cartelle rimaste e re-installare tutto. Poi nessun problema.

Ciao.
axel03
Appena arrivato
Appena arrivato

aggiornato Torch 9810 con 7.1

Messaggioda garmaz il 23/03/2012 11:06

Ciao a tutti...

primo post :)

se sbaglio qualcosa oltre le FAQ che ho letto fatemi sapere...

Ieri ho aggiornato il Torch 9810 con il fw 7.1.0.248 scaricato da T-Mobile. Esito OK, connessione con rete 3 OK :)

se a qualcuno interessata questo è il link del firmware

La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui

Buon divertimento a tutti :)

GarmaZ
Ultima modifica di Scubapapero il 23/03/2012 11:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio unito ad altra discussione
garmaz
Appena arrivato
Appena arrivato

Torna a BlackBerry Firmware, Beta, ibridi e gestori stranieri