Uncino ha scritto:29 min e 32 sec... ma si riferisce a cosa? dalle 00:00, dalla riaccensione, dall'ultima ricarica...?
la batteria adesso è al 52%, quindi si può stimare il consumo orario.
Da quando ho dato la carica precedente sono stato al telefono una decina di minuti ed ho usato un po' bloomberg, email e IM+, quindi telefono NON semplicemente acceso senza utilizzo.
Alla prossima ricarica sarò più preciso.
Uncino ha scritto:Azzzzzz mi ero dimenticato una cosa: il 9360 lo sto usando con la Tre, quindi sono perennemente in 3G.
Dunque va considerato un consumo più alto.

webpleasure ha scritto:comunque avevo trovato la soluzione al problema "podcast" ma la 7.1 ......

maxpina ha scritto:Scusate la mia "Ingenuità", ho appena regalato a mia figlia il 9360, bellissimo, ma lei lamenta il consumo eccessivo della batteria, uso pochissimo di voce, qualche volta wi-fi, molto poco navigazione 3G e tantissimo SMS, la batteria dura circa 15 ore.
Leggendo, nei vari post, sembra, e dico sembra che con il Fw 7.1 possa migliorare qualcosa, ora devo accertarmi quale versione è installata, ma collegando al ricerca aggiornamenti del device sul pc, mi dice che non ne sono disponibili, ho visto che c'è un ufficiale TIM V. 7.05, migliora qualcosa secondo voi o bisogna passare alla beta 7.1 ? Essendo il mio BB è no brand, per l'installazione del fw, devo adottare particolari cautele o operazioni diverse da quelle che vengono descritte nelle varie guide del forum ?
Grazie1000000
Max

maxpina ha scritto:Scusate la mia "Ingenuità", ho appena regalato a mia figlia il 9360, bellissimo, ma lei lamenta il consumo eccessivo della batteria, uso pochissimo di voce, qualche volta wi-fi, molto poco navigazione 3G e tantissimo SMS, la batteria dura circa 15 ore.
Leggendo, nei vari post, sembra, e dico sembra che con il Fw 7.1 possa migliorare qualcosa, ora devo accertarmi quale versione è installata, ma collegando al ricerca aggiornamenti del device sul pc, mi dice che non ne sono disponibili, ho visto che c'è un ufficiale TIM V. 7.05, migliora qualcosa secondo voi o bisogna passare alla beta 7.1 ? Essendo il mio BB è no brand, per l'installazione del fw, devo adottare particolari cautele o operazioni diverse da quelle che vengono descritte nelle varie guide del forum ?
Grazie1000000
Max

maxpina ha scritto:ma visto che vorrebbe attivare la TIM Young, il 2G naviga lo stesso ?
maxpina ha scritto:e a quel punto con i casini dell'hotspot che pare dia la fw 7.1, conviene fare l'upgrade ?

Torna a BlackBerry Firmware, Beta, ibridi e gestori stranieri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite