Aiuto sblocco q10

Discussioni e opinioni sui nuovi firmware in versione beta, gli ibridi e di gestori telefonici stranieri.

Aiuto sblocco q10

Messaggioda xadom23 il 15/03/2017 19:38

Salve a tutti, ho acquistato un blackberry americano su ebay, è marchiato sprint, ma nell'inserzione c'era scritto che era possibile attivarlo solo con ting (immagino sia un altro operatore statunitense). Ora ho inserito una sim vodafone e andando su Protezione e privacy --> SIM, mi dice blocco rete telefonica.
C'è un modo per sbloccarlo? Se si come?
Grazie infinite.
xadom23
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Re: Aiuto sblocco q10

Messaggioda Tex il 16/03/2017 11:11

:welcome:
Devi rivolgerti a chi te lo ha venduto. Si tratta di codice che vende il gestore telefonico che brandizza il palmare, ovvero Sprint.
Spesso sono acquistabili anche su ebay per una decina di euro
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Been thanked: 141 times

Messaggioda xadom23 il 16/03/2017 14:34

Tex ha scritto::welcome:
Devi rivolgerti a chi te lo ha venduto. Si tratta di codice che vende il gestore telefonico che brandizza il palmare, ovvero Sprint.
Spesso sono acquistabili anche su ebay per una decina di euro

Ho visto che ci sono diversi siti che li vendono, sono affidabili? In ogni caso dove dovrei inserire questo codice?
Ma su BlackBerry è possibile come su Android andare a installare una rom cucinata per evitare questo problema?
xadom23
Appena arrivato
Appena arrivato

Been thanked: 0 time

Messaggioda Scubapapero il 18/03/2017 13:52

xadom23 ha scritto:Ho visto che ci sono diversi siti che li vendono, sono affidabili? In ogni caso dove dovrei inserire questo codice?

Normalmente negli stessi siti trovi le istruzioni. Se fai una semplice ricerca su google trovi tutto.

xadom23 ha scritto:Ma su BlackBerry è possibile come su Android andare a installare una rom cucinata per evitare questo problema?

No
Il lavoro è una pausa di riflessione fra le ferie
Scubapapero
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 3 times
Been thanked: 105 times
  • Modello: Z10
  • Provider: Vodafone
  • DM: 1.1.0.37
  • Fimware: 10.2.0.1761
  • Pin: Staff Only