bb storm 2 lentissimo! aiuto!

Discussioni generali sui modelli 95xx Storm: 9500 Storm1, 9520 Storm2

bb storm 2 lentissimo! aiuto!

Messaggioda paolo-85 il 08/02/2013 16:01

Ciao a tutti, sono nuovo del forum! Sto per ricevere da un mio amico un bb storm 2, per lui inutilizzabile perchè a suo dire si blocca ed è lento.
Vorrei sapere come devo fare per cercare di risolvere questi probelmi, come si fa per cancellare tutto il contenuto del telefono in modo da tornare alla configurazione originale, come appena uscito dalla fabbrica e quale aggiornamento devo installare per mantenere il tel al meglio delle condizioni.
Premetto, se serve, che ho una scheda wind e che non sono interessato a particolari applicazioni, al max una per i messaggi e fb, non ho altre pretese se non chiamare e scrivere messaggi. In più specifico che non ho un abbonamento ad internet, quindi per ora, utilizzerei solo il wi-fi.

Grazie mille!
paolo-85
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Re: bb storm 2 lentissimo! aiuto!

Messaggioda Tex il 08/02/2013 16:53

:welcome:
In alto a destra vedi lo spazio "cerca nel forum" ci scrivi "fabbrica" e troverai l'impostazione per resettarlo.
Per quanto riguarda la navigazione, l'utilizzo di emssaggi o social network fai attenzione che una tariffa generica internet non funziona su BB. Ce ne vuole una specifica BlackBerry.
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 143 times

Torna a BlackBerry 95xx Storm