Storm2 e operamini

Discussioni generali sui modelli 95xx Storm: 9500 Storm1, 9520 Storm2

Storm2 e operamini

Messaggioda fabio.czt il 24/07/2012 09:33

Ho scaricato operamini ma al momento ho un pò di problemi sia col touch che con la connessione, poiché non usa quella bb ma quella wap di wind. Ora leggendo qua e la ho impostato operamini in http penso che dovrebbe funzionare?

Ditemi le vostre esperienze o faq in merito, grazie.
fabio.czt
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Storm2 e operamini

Messaggioda Truckmageddon il 05/09/2012 00:02

Ti dirò....
Ho Opera mini installata su tre BB (9500, Pearl 3G e 9860) e non ho niente di male da segnalare.
L'installazione si è sempre svolta in modo lineare, e dopo aver impostato le preferenze è sempre andato tutto bene.
Anzi, ti dico che l'ho installato, perchè con il browser del BB non riuscivo a svolgere operazioni con il sito mobile
della mia banca, cosa che con opera faccio tranquillamente.
Le uniche due "lamentele" riguardano il fatto che per esempio io come homepage uso google, e quando per andare da qualche parte inserisco il termine nel campo di ricerca, con il browser BB sono abituato ad usare il tasto "invio",
con opera devo per forza cliccare su "cerca".
Stesso discorso quando voglio uscire; con il browser BB faccio "menù" "chiudi", con opera devo usare il tasto apposito.
Ma in ogni caso lo uso volentieri, perchè le debolezze dell'uno sono la forza dell'altro e viceversa.

Ciao
Only Those Without Any Talent Have No Obsessions
Truckmageddon
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 1 time
Been thanked: 7 times

Messaggioda fabio.czt il 10/09/2012 11:41

Il problema che nel momento in cui devo digitare sulla riga degli indirizzi internet non esce la tastiera, a te invece è regalare?
fabio.czt
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda mototopo il 11/09/2012 00:51

fabio.czt ha scritto:Il problema che nel momento in cui devo digitare sulla riga degli indirizzi internet non esce la tastiera, a te invece è regolare?

in famiglia abbiamo installato opera mini su 1 bold 9700 e 3 storm 2 9520 e funziona a meraviglia :love:

sugli storm clicco sulla barra degli indirizzi, si evidenzia il contorno ed appare la tastiera :wink:
mototopo
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 24 times
Been thanked: 3 times

Messaggioda fabio.czt il 11/09/2012 11:00

Proprio ieri l'ho utilizzato e quando ho clikkato sulla barra mi ha dato in automatico la tastiera. Boh! non so so cosa sia successo dato che prima di ieri avevo fatto diversi tentativi che alla fine avevo lasciato stare.

Grazie ancora per le risposte.
fabio.czt
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Truckmageddon il 12/09/2012 22:33

Ti dirò........
con il firmware che avevo all'inizio(un 4.7.0.141) il BB non era troppo gestibile ed affidabile, in quanto i battery-pull
erano all'ordine del giorno e le apps andavano 1 giorno sì e 2 no e pure la tastiera faceva un po'quello che voleva
quindi la mia opinione sui BB non era positiva (c'è da dire che l'avevo avuto con i punti vodafone), ed il device era
relegato come muletto.
Dopo qualche tempo ho installato l'ultimo fw disponibile(un 5.0.0.1005) e tutto è andato a posto.
Però il 9500 è rimasto un muletto, perchè nel frattempo avevo preso il Pearl 3G :wink: .

Ciao
Only Those Without Any Talent Have No Obsessions
Truckmageddon

Has thanked: 1 time
Been thanked: 7 times

Torna a BlackBerry 95xx Storm