Da ieri non arrivano più mail per risposte argomenti forum

Segnalazione anomalie e tutto quello che vi viene in mente di utile sul sito BBI.
Regole del forum
il forum Suggerimenti/Segnalazioni è da utilizzare ESCLUSIVAMENTE per: segnalare anomalie, malfunzionamenti, richieste di aiuto per un utilizzo corretto del portale e suggerimenti per la crescita dello stesso. Grazie

Da ieri non arrivano più mail per risposte argomenti forum

Messaggioda VITOS il 25/04/2013 16:45

Segnalo che da ieri non ricevo più mail dal sito per avvisare di nuove risposte ad argomenti da me seguiti, stessa cosa per la ricezione dei PM.
Ho controllato per sicurezza nello Spam ma non c'è niente.
Qualcun'altro presenta lo stesso problema?
Grazie.
Ciao.
VITOS

Bold 9000, Torch 9800, Torch 9810, Z10, Z30, Passport, Priv....Pocophone F1.
VITOS
Il BlackBerry è la sua religione

Has thanked: 60 times
Been thanked: 120 times

Re: Da ieri non arrivano più mail per risposte argomenti for

Messaggioda VITOS il 27/04/2013 15:05

Aggiornamento.
Mi sono accorto che il problema nasce dall'accesso al forum direttamente dal BlackBerry Z10.
Quando mi connetto al sito mobile BlackBerryItalia.it mi riconosce come correttamente loggato con il mio nome in alto.
Se vado a modificare il mio profilo al posto dell'indirizzo mail trovo il mio nome utente (VITOS) e quindi non mi arrivano le mail di aggiornamento.
Ho fatto quindi la modifica ieri sera e stamattina mi è arrivato una mail di risposta ad un argomento che sto seguendo.
Se mi collego al forum tramite il link della mail, direttamente dallo Z10, mi si apre la pagina corretta del forum ma non sono loggato; se lo faccio tramite PC funziona tutto regolarmente.
Se dalla pagina mobile seleziono login mi manda alla pagina principale del sito dove risulto già correttamente loggato...
Il problema è dello Z10 o il sito mobile non funziona bene con il nuovo BlackBerry?
Io sarei più per la seconda ipotesi perchè mi è capitato un problema anche con un altro sito mobile:(
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
).
Qualcuno della redazione con lo Z10 può verificare il corretto funzionamento del forum dal sito mobile?
Grazie.
Ciao.
Ultima modifica di VITOS il 27/04/2013 17:44, modificato 1 volta in totale.
VITOS

VITOS

Re: Da ieri non arrivano più mail per risposte argomenti for

Messaggioda VITOS il 27/04/2013 17:44

Secondo aggiornamento.
Adesso ho ricevuto 3-4 mail per risposte a forum: entrando negli argomenti da BB in alcuni argomenti mi riconosce e quindi mi permette di rispondere direttamente e/o annullare la sottoscrizione, in altri argomenti mi rimanda alla pagina home del sito; se torno indietro e rifaccio rispondi....mi riconosce.

Segnalo inoltre che quando si risponde dal browser del BlackBerry alla fine arriva una schermata con scritto "Messaggio inserito correttamente"; facendo visualizza il tuo messaggio ho scoperto che l'argomento non risulta più sottoscritto (verificato anche da pc) per cui occorre digitare nuovamente "sottoscrivi argomento" per ricevere i futuri aggiornamenti.
VITOS

VITOS

Torna a Suggerimenti/Segnalazioni