Blackberry non si connette a wifi linea telecom 7 mega

Discussioni sulla connessione wifi, configurazioni e utilizzo

Blackberry non si connette a wifi linea telecom 7 mega

Messaggioda MARCOPAVAN1973 il 12/02/2015 16:44

Buongiorno a tutti vi descrivo come è strutturata la mia rete wifi domestica aiutatemi non so + cosa fare :cry:
Ho 1 router telecom italia posizionato in una stanza.
poichè la casa è molto grande ho acquistato un extender di rete netgear Netgear EX6200-100PES Range Extender, Wi-Fi AC1200 Mbps,
il segnale è esteso molto bene ed è molto stabile.
Tale extender è collegato via cavo al piano superiore ed inferiore via cavo in entrambi i piani ci sono 2 access point wifi sitecom. Col pc portatile tutto funziona bene con l's3 di mia moglie tutto funziona bene.
Con il mio bb z30 software 10.3 non si connette al router direttamente non si connette alla rete estesa netgear
si connette a sitecom sia al piano terra che all'ultimo piano non so più cosa fare A I U T O grazie
MARCOPAVAN1973
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Blackberry non si connette a wifi linea telecom 7 mega

Messaggioda Rahab il 09/03/2015 19:00

Vedo solo ora questo messaggio.
Io non posso aiutarti, ma secondo me il problema è il router telecom: ho lo stesso identico problema con la adsl del luogo in cui pranzo ogni giorno !
Non c'è verso di connettermi a questa linea senza dubbio da quando son passato alla 10.3; col Q10 e la 10.2 ci riuscivo. Android e iOs vi si collegano sempre...
Solo il mio Passport la rileva ma non vi si connette.
Quindi o è il router in comodato d'uso o è qualche parametro della connessione. Io propenderei per il router e credo che tu dovresti provare a inserire i parametri della adsl Alice su un altro router, se possibile. Ricordo che pure android vers.2 non digeriva affatto solamente i router telecom! :o
Rahab
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 6 times
Been thanked: 12 times

Torna a BlackBerry e Wi-Fi