passport interdetto

Per fare amicizia, salutarsi e scambiare quattro chiacchere cercando di dimenticare per un attimo il nostro BlackBerry. Organizzare incontri, pizzate e quant'altro serva a conoscersi tra utenti della community di BlackBerryItalia.

passport interdetto

Messaggioda fede64 il 13/10/2016 18:32

Mi capita una rogna

purtroppo un paio di mesi fa ho deciso di inserire una password sul PP

Devo riavviare allorche mi chiede la password, la digito e mi da ok. (premetto che password di SIM e Telefono sono identiche, per non confondermi), quando però passo alla schermata Hpome mi dice che la password è errata e che ho ancora 5 tentativi di 10. In realtà ne ho già fatti 100 e passa ma lui rimane a 5.

E' tutto il giorno che provo ma niente. Tra l'altro comunque riceve normalmente e addirittura se prendo una telefonata in entrata la posso effettuare

Come si risolve il tutto considerando che un eventuale reset è di tipo software percui occorere entrare nel telefono. Oppure conoscete un altro sistema di resettare il tutto?

Grazie

Fede64
fede64
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Has thanked: 13 times
Been thanked: 31 times

Re: passport interdetto

Messaggioda Power Mac il 16/10/2016 12:44

Un hard reset non ha funzionato (tasto standby+volume su)? Se no, l'unico modo per risolvere il problema è collegarlo a BB Link, fare un backup e poi ripristinarlo.
Power Mac
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 0 time
Been thanked: 4 times

Torna a BlackBerry Cafe'