ipad Vs BB10

Per fare amicizia, salutarsi e scambiare quattro chiacchere cercando di dimenticare per un attimo il nostro BlackBerry. Organizzare incontri, pizzate e quant'altro serva a conoscersi tra utenti della community di BlackBerryItalia.

ipad Vs BB10

Messaggioda fede64 il 09/05/2016 18:47

Oggi, mentre ero in attesa dal mio ottico, mi è capitato di maneggiare un iPAD, credo il 2. Ma come è possibile che abbia cacciato BlackBerry fuori dal mercato? Era lento, un sacco di apps impossibile per BlackBerry, tipo quella di oakley o altre, ma come dispositivo informatico è indietro anni luce. Io ad esempio l'ho trovato non multitasking, mia ignoranza oppure mi è sfuggito qualcosa? Il calendario poi.....
Mah, magari utilizzandolo più tempo si scoprono dei pregi al momento sfuggiti
fede64
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Has thanked: 13 times
Been thanked: 31 times

Re: ipad Vs BB10

Messaggioda mircocek il 09/05/2016 21:34

Bb10 é il migliore di tutti! Peccato vada lasciato morire.. ma secondo voi no che possibilità che venga acquistato da qualcuno come brevetto??
mircocek
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Messaggioda CarmeloBB il 10/05/2016 10:28

fede64 ha scritto:Oggi, mentre ero in attesa dal mio ottico, mi è capitato di maneggiare un iPAD, credo il 2. Ma come è possibile che abbia cacciato BlackBerry fuori dal mercato? Era lento, un sacco di apps impossibile per BlackBerry, tipo quella di oakley o altre, ma come dispositivo informatico è indietro anni luce. Io ad esempio l'ho trovato non multitasking, mia ignoranza oppure mi è sfuggito qualcosa? Il calendario poi.....
Mah, magari utilizzandolo più tempo si scoprono dei pregi al momento sfuggiti

Il bello è che non sono pochi ad esaltare la qualità e l'ottimizzazione Apple, cose mai riscontrate personalmente. Ad esempio io con iphone, inizialmente funzionava poi dopo continui aggiornamenti è andato sempre peggiorando. Meccanismo fatto appositamente per passare al modello più recente. E non sono poche le persone che lamentano malfunzionamenti e problemi... Ad ogni modo l'ipad non è altro che un iphone con schermo più grande quindi le funzioni sono le medesime. Vien da ridere a pensare che in quel di Cupertino con l'ultimo ipad pro sono arrivati a dire "The ultimate PC replacement " :lol:

Bb10 é il migliore di tutti! Peccato vada lasciato morire.. ma secondo voi no che possibilità che venga acquistato da qualcuno come brevetto??

Dubito, ma non sarebbe male come cosa...
CarmeloBB
Spegne e accende senza problemi
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 0 time
Been thanked: 10 times

Messaggioda Samuele1996 il 10/05/2016 16:14

Me lo chiedo anch'io, soprattutto per la tastiera: le uniche cose che corregge sono quelle giuste e non c'è verso di fargli capire che volevo effettivamente digitare quello che ho digitato, per non parlare poi che spesso, per motivi tecnici, scrivo metà in italiano e metà in inglese, lasciamo perdere...

Da smanettone sogno che, se proprio devono abbandonare BB10, almeno lo rilascino Open Source e ci diano modo di caricarci eventuali os modificati, ma so già che non accadrà...
Curve 8310 - Curve 8520 - Z10
Samuele Pilleri
Samuele1996
Il BlackBerry è la sua religione
Il BlackBerry è la sua religione

Has thanked: 24 times
Been thanked: 150 times
  • Modello: Z10
  • Provider: Wind
  • DM: Che ne so, non funge
  • Fimware: 10.3.2.2639
  • Pin: Staff Only