Configurare vpn e account exchange

Per fare amicizia, salutarsi e scambiare quattro chiacchere cercando di dimenticare per un attimo il nostro BlackBerry. Organizzare incontri, pizzate e quant'altro serva a conoscersi tra utenti della community di BlackBerryItalia.

Configurare vpn e account exchange

Messaggioda Taddeo Taddei il 31/01/2016 20:30

Buonasera a tutti, sono stato un po lontano da blackberry ma vorrei tornare. Ho l'esigenza di dover configurare una vpn pptp e di avere un account che si sincronizza con exchange. Qualcuno sa dirmi se ora c'è qualche possibilità di poterlo fare ? Ad esempio stavo pensando a Priv che se ha il sistema android potrebbe fornire queste possibilità. Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Taddeo Taddei
Spegne e accende senza problemi
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 4 times
Been thanked: 0 time

Re: Configurare vpn e account exchange

Messaggioda pcomuniello il 29/04/2016 11:12

Io non ho un account su Exchange ma ho dovuto configurare il mio indirizzo di posta elettronica sul 9983 (quindi con BB OS 10) come se avessi un server Exchange dall'altra parte, ma devo ancora verificare come e quanto bene funzioni l'accrocchio.

Puoi avere la posta in formato push e puoi anche impostare una VPN, ma devo ancora provare se funziona l'opzione per la VPN e come funzioni, mentre sto ancora in fase di test con l'invio diretto della posta in entrata in formato push, che pago pure a parte (morta**i sua!).

Quindi vedi pure di cercarmi in privato e vediamo un po' cosa riuscirò a scoprire nei prossimi giorni (per adesso sto usando la connessione casalinga quindi solo in modalità wi-fi, magari con la SIM dati salta fuori qualche altra rogna, non so).
pcomuniello
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Torna a BlackBerry Cafe'