BB Passport Silver Edition

Per fare amicizia, salutarsi e scambiare quattro chiacchere cercando di dimenticare per un attimo il nostro BlackBerry. Organizzare incontri, pizzate e quant'altro serva a conoscersi tra utenti della community di BlackBerryItalia.

BB Passport Silver Edition

Messaggioda estoque il 27/08/2015 23:24

Buonasera a tutti, da 4 giorni sono in compagnia del nuovo Passport Silver Edition, precedentemente usavo Iphone 6 plus, e devo dire che sono molto soddisfatto.
E' fuori dagli schemi come forma e dimensioni ed ogni volta che lo tiro fuori la gente strabuzza gli occhi perché non capisce cosa sia.
Il sistema operativo, che già avevo potuto utilizzare con Q10, è molto fluido , istintivo . Lo schermo è un grande punto di forza, per non parlare degli speaker che in vivavoce e nell'ascolto della musica credo sia il top del top!!!!
Devo ammettere che con il Passoort non rimpiango Iphone che comunque continuo ad usare come secondo telefono.

chi altro ha la fortuna di smantellare con questo bel giocattolo? Pareri?
estoque
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: BB Passport Silver Edition

Messaggioda Leoo il 22/09/2015 13:46

Aspetto il mio che sta passando in questo momento le "forche caudine" del sistema di spedizione internazionale di Ebay (l'ho preso usato a 300 Euro). Spero di non dover fronteggiare di nuovo l'epopea "mi aggiorni o non mi aggiorni?" già subita con il PlayBook.
Leoo
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 5 times
Been thanked: 15 times

Messaggioda marco c. il 22/09/2015 23:39

estoque ha scritto:
chi altro ha la fortuna di smantellare con questo bel giocattolo? Pareri?

Presente!
Molto soddisfatto, specialmente per la durata della pila.
marco c.
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Messaggioda Leoo il 29/09/2015 17:42

Arrivato. La nota estremamente positiva va alla batteria, che finalmente mi permette di poter usare il telefono senza dover stare a fare i conti della serva e senza dovermi ogni volta premurare di cercare una presa intorno a me. Aspettiamo sviluppi con la storia di Android, sperando di poter usare il telefono per un tempo ancora lungo e senza troppe complicazioni.
Leoo
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Messaggioda romanenko il 29/09/2015 21:10

Leoo ha scritto:Arrivato. La nota estremamente positiva va alla batteria, che finalmente mi permette di poter usare il telefono senza dover stare a fare i conti della serva e senza dovermi ogni volta premurare di cercare una presa intorno a me. Aspettiamo sviluppi con la storia di Android, sperando di poter usare il telefono per un tempo ancora lungo e senza troppe complicazioni.

Lo sto usando da ieri e sottoscrivo ogni tua parolaz!
romanenko
Spegne e accende senza problemi

Been thanked: 7 times

Messaggioda romanenko il 29/09/2015 21:13

*parola.
romanenko

Been thanked: 7 times

Messaggioda Leoo il 29/09/2015 22:31

Aggiungo che io ne faccio un uso davvero pressante. Lo uso in tutte le sue funzioni, essenziali (telefonia)e non (e-mail, foto, social, web, musica). Meglio di così.. erano anni che non mi capitava sotto mano un dispositivo così completo. Persino il mio primo Curve, nonostante le funzioni ancora limitatissima, a confronto durava di meno !
Leoo
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Messaggioda Manuelmay il 10/10/2015 13:05

Leoo ha scritto:Arrivato. La nota estremamente positiva va alla batteria, che finalmente mi permette di poter usare il telefono senza dover stare a fare i conti della serva e senza dovermi ogni volta premurare di cercare una presa intorno a me. Aspettiamo sviluppi con la storia di Android, sperando di poter usare il telefono per un tempo ancora lungo e senza troppe complicazioni.

Ha ancora davanti a se almeno un paio d'anni di vita
Manuelmay

Has thanked: 1 time
Been thanked: 14 times

Torna a BlackBerry Cafe'