axl72 ha scritto:Il titolo è provocatorio, ma volevo salutare tutti gli utenti di blackberryitalia il punto di riferimento per tutto ciò che gira attorno ai terminali R.I.M. Dopo 8 terminali e 5 anni di assoluto amore e fedeltà verso questa azienda era arrivato il momento di evolversi in quanto il passo in avanti a mio avviso non cè stato, soltanto promesse mai mantenute e guardando altrove ho capito che ero davvero indietro per quanto riguarda la tecnologia sulla telefonia cellulare.

axl72 ha scritto:Apple e Android offrono molto di più allo stesso prezzo. Rim si ostina con politiche assurde sfornando terminali che sono la fotocopia dei modelli precedenti, senza innovazione con schermi sempre più piccoli, app penose, sono indietro anni luce rispetto alla concorrenza, i dati parlano chiaro. Da solo il push non può colmare questo gap che si è creato negli ultimi anni. Non voglio fare assulatamente flame, ho amato rim, ma ora questa è l'evidenza è un discorso oggettivo, provare per credere.

axl72 ha scritto:soltanto promesse mai mantenute e guardando altrove ho capito che ero davvero indietro per quanto riguarda la tecnologia sulla telefonia cellulare.

sralab ha scritto:axl72 ha scritto:soltanto promesse mai mantenute e guardando altrove ho capito che ero davvero indietro per quanto riguarda la tecnologia sulla telefonia cellulare.
In bocca al lupo e buona fortuna!
Io rimango convinto che se vuoi un ottimo telefono senza portarti dietro 25 caricabatterie, se vuoi un palmare che associ la semplicità con la sicurezza ( vedi mio post su altro topic....) e le funzionalità di avere l'ufficio sempre con te la scelta prioritaria rimanga Rim.
Sai cosa ho notato in chi ha l'iphone o Android? Ci fanno tutto tranne quello che dovrebbe fare un palmare.
Comunque rispettando la tua scelta non la condivido.
Sai cosa mi ricorda la Rim di questi anni? La apple degli anni 90 quando se acquistavi un mac, tutti intorno ti dicevano: ma è compatibile? Ci vanno i cd delle enciclopedie? Ma Tomb Raider ( il primo) ci gira? E tutti a comprare windows per avere Encarta ( vi ricordate....). Sapete cosa rispondevo? Non so se è compatibile con windows so che è compatibile con me stesso...
Poi si è visto che negli anni più bui della casa di Cupertino, la Apple ha costruito il futuro per il successo attuale ( parlo di Computer naturalmente - e del sistema operativo- ma soprattutto di Ipod - l'iphone e l'Ipad sono dei derivati...)
Bene adesso Rim sta costruendo il futuro della sua azienda, e tra qualche anno vedremo persone fanatiche di Rim che diranno che il sistema Blackberry - perché si parlerà di sistema multipiattaforma - è il migliore....perché la Rim con il suo Qnx o BBx sta ponendo le basi per tornare leader del mercato.
Se poi le mie considerazioni saranno sbagliate, onore a chi ha saputo capire meglio di me le tendenze future....
A presto e credo che il tuo sarà solo un arrivederci.
P.s. sto scrivendo con il mio Playbook. E ragionavo: il mio Playbook deve essere compatibile con le app android o con l'applicativo commerciale della mia azienda o deve essere compatibile con me stesso? Io ho scelto.

axl72 ha scritto:punti di vista che rispetto, ma sono parole buttate al vento gli "altri" fanno tutto quello che fà il bb ma non solo, fanno molto di più !!!!!!!!!!!!! se vi piace navigare con lentezza paurosa, su uno schermo ridicolo prego, se vi piace passare ore su app world alla ricerca di un app penosa avanti.....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti