Cosa vorreste da BlackBerryItalia ?

Per fare amicizia, salutarsi e scambiare quattro chiacchere cercando di dimenticare per un attimo il nostro BlackBerry. Organizzare incontri, pizzate e quant'altro serva a conoscersi tra utenti della community di BlackBerryItalia.

Re: Cosa vorreste da BlackBerryItalia ?

Messaggioda kevin.dima il 25/06/2012 19:50

Ripensando all'applicazione dedicata per il forum, che é una cosa piuttosto impegnativa da fare e necessita di tempo, stavo informandomi sul perché non c'é il forum su Tapatalk... Ho letto che é per questioni di incompatibilità, non é che magari con le ultime versioni dell'applicazione si riesca a rendere compatibile il forum? Anche perché sarebbe molto più pratico per gli utenti che non possiedono BB con OS 6 o OS 7 che hanno il browser più rapido, nonostante sia presente la versione mobile del sito..
kevin.dima

Messaggioda clingonboy il 28/06/2012 00:37

Sto provando a scrivete questa risposta con la versione mobile del forum per provare e funziona molto bene, è fruibile anche se ho il cell impostato in 2G, probabilmente tapatalk non è necessaria con un sito fatto bene come questo.
clingonboy
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda Uncino il 13/08/2012 18:18

A me piacerebbe veder firmare gli articoli del blog e magari avere una sezione interna al forum dove poterli commentare.

Ancora, a differenza di chi mi precede nel thread avverto molto la mancanza di Tapatalk, quindi non vengo mai sul forum dal Bold.
Uncino
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Been thanked: 1 time

Messaggioda ChiaraNabba il 15/08/2012 15:10

Dopo la "manutenzione" di questa mattina avete inserito l'opzione di risposta rapida o è sempre esistito e non me ne sono mai accorta? :D
"Togli la batteria, metti la batteria. Togli la batteria, metti la batteria."[cit.] :D
Funziona sempre o quasi.
ChiaraNabba
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggioda BBMaster il 15/08/2012 15:16

è nuova ;)
...un passo alla volta e sistemo tutto!!
BBMaster
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Has thanked: 2 times

Messaggioda ChiaraNabba il 18/08/2012 14:46

Io penso che una piccola parte del forum potrebbe non riguardare il BB, tanto per potere andare oltre questo mondo, tipo che si posso postare barzellete, iniziare una discussione su un argomento e/o condividere le proprie idee..praticamente tutti i forum hanno questo angolo "libero", chiamiamolo cosí (ovvio senza parlare di forum "rivali", pirateria o quant'altro vada contro le regole di BBI). Per evitare che tutti si concentrino li e postino solo per aumentare il numero di messaggi potrebbe essere azzerato il contatore. Cosí che non si tragga "beneficio" nel postare cose al di fuori del BB.
Secondo me sarebbe una cosa carina cosí ci sarebbero meno OT e un po' più di divertimento.
Questo é quello che penso riguardante il miglioramento del forum, ciò che avrei piacere ci fosse. :wink:
ChiaraNabba

Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggioda Tex il 18/08/2012 15:33

Il forum BlackBerry Cafe' dice:"Per fare amicizia, salutarsi e scambiare quattro chiacchere cercando di dimenticare per un attimo il nostro BlackBerry. Organizzare incontri, pizzate e quant'altro serva a conoscersi tra utenti della community di BlackBerryItalia".
....cercando di dimenticare per un attimo il nostro BlackBerry....quindi barzellete, idee, foto strane sono il suo pane ;)
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 143 times

Messaggioda BBMaster il 18/08/2012 16:17

In aggiunta a quello che scrive Tex vorrei sottolineare l'importanza in termini di organizzazione di utilizzare appunto il Cafè. I moderatori fanno un lavoraccio a tener in ordine il forum in modo che si riesca a trovare la soluzione ad un problema per il proprio BB. E' un lavoro complesso : post doppi, richieste multiple, cross posting, violazioni delle regole (che sono fatte per tutelare tutti: i moderatori e anche gli utenti), sezioni errate etc....il Cafè permette di raccogliere sotto un unica stanza argomenti che hanno bisogno di un "controllo" più blando. :mrgreen:
...un passo alla volta e sistemo tutto!!
BBMaster
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Messaggioda miky-cb il 19/09/2012 18:38

A me piacerebbe molto commentare gli articoli.. Visito BBI da qualche giorno, oggi mi sono iscritto e mi piace molto.. Ma ogni volta che leggo un articolo mi viene naturale scendere ed inserire un commento come faccio in tutti gli altri siti di news.. E' una funzionalità di cui si sente la mancanza in Blackberry Italia.. Comuqnue ottimo lavoro, continuate così! ;)
miky-cb
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda ciangai il 19/09/2012 19:23

Bella l'idea di commentare gli articoli!
Invece io desidererei un app per poter fare tutto dal mio BB senza entrare ogni volta nel sito. Dai ragazzi..siete degli sviluppatori, cn tutti gli iscritti qua, se costasse anche solo ,99€ secondo me vi ripagate bene il lavoro :D
ciangai
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Been thanked: 11 times

Messaggioda Rameric il 20/09/2012 22:03

non vorrei essere offensivo, ma un forum che parla di telefonia che non supporta il piu' diffuso programma di messaggistica su forum penso faccia un po' sorridere...
Rameric
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda dAvox il 29/09/2012 12:02

Tranquillo non c'è la prendiamo, purtroppo noi abbiamo fatto una scelta diversa,
il forum è stato adattato alle nostre esigenze, non è un istalla e vai, quindi molti plugin non possiamo inserirli, per questo abbiamo fatto una scelta differente, cioè realizzare una versione mobile del sito. per avere l'icona sullo schermo basta andare sul sito dal BB - tasto BB - Aggiungi alla schermata iniziale ;)
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."Albert Einstein
FAQ
dAvox
Moderatore capo
Moderatore capo

Been thanked: 5 times

Messaggioda antonio70 il 21/11/2012 00:32

ciao a tutti, inventate un'aplicazione che faccia durare di piu' la batteria.
antonio70
Appena arrivato
Appena arrivato

Precedente

Torna a BlackBerry Cafe'