Cosa vorreste da BlackBerryItalia ?

Per fare amicizia, salutarsi e scambiare quattro chiacchere cercando di dimenticare per un attimo il nostro BlackBerry. Organizzare incontri, pizzate e quant'altro serva a conoscersi tra utenti della community di BlackBerryItalia.

Re: Cosa vorreste da BlackBerryItalia ?

Messaggioda bbrouter il 29/11/2011 15:55

Tra le proposte posso dirvi che quella di poter dare un voto alle risposte sul forum e' quella che mi piace di piu'. Chiede un certo tempo per lo sviluppo. Stiamo facendo ancora migliorie al sito e non nego che ci vorra anchora un bel po di tempo prima che arrivi una modifica di questao genere.

Ci sono altre proposte interessanti, ma dovendo necessariamente dare una priorita' sono convinto che quella sopra sia al primo posto.

I commenti agli articoli? vi rimando a questa decisione presa 3 anni fa che rimane tutt'ora valida
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui

Decisione che non e' definitiva. Ogni cosa nel tempo si puo ridiscutere e appena 2 mesi fa ne abbiamo ridiscusso al nostro interno, ma abbiamo riconfermato la decisione presa allora. Non escludo la cosa si possa rivedere dato che credo sia quella che piu persone chiedono, ma al momento stiamo dando priorita' ad altre cose che sono rimaste indietro da tempo e necessitano di una pesante rivisitazione tecnica e grafica.

Cerchiamo nel tempo di offrire nuovi servizi, migliorare i vecchi mantenendo un livello qualitativo il piu alto possibile. Come in tutte le cose, visto che le risorse non sono illimitate, si deve dare una priorita' ad alcune a discapito di altre.

Continuate pure a proporre e discutere cosa vorreste dal nostro sito che noi vi seguiamo giorno per giorno :celebrate:
bbrouter
bbrouter vede tutto... sempre!

Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggioda MarKusss il 29/11/2011 16:16

e i 2 post precedenti al tuo, cancellati? in che ordine di cose li metti?
MarKusss
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda kevin.dima il 30/12/2011 01:59

Credo di non assere l'unico, ma credo che sarebbe fantastica un'applicazione di Blackberryitalia
kevin.dima

Messaggioda dario como il 10/01/2012 00:30

ho letto gli ultimi messaggi, io proporrei soltanto di aggiornare la piattaforma del forum. una invision power board, nella ultima versione 3.x è a buon mercato ed ha pieno supporto per i dispositivi mobili, possibilità di voto/like e molto altro.

per l'applicazione dedicata non saprei...ce n'è una di un forum sul robottino verde che è carina perchè racchiude la possibilità di accedere al forum, blog ed ai messaggi rapidamente....ma sinceramente tra FB e RSS, abbiamo già tutto per essere aggiornati :)

su invision avevo implementato (anni fa) una mappa che mostrava i pin (colorati in base ai gruppi) tutti gli utenti che si posizionavano...quello era carino e permetteva di creare e gestire sezioni/gruppi perchè era facile vedere il "vicinato"

comunque, bravi a tutti, per tutto, così com'è già oggi :celebrate:
dario como
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 1 time

Messaggioda vecna il 19/02/2012 14:13

sarebbe carina un app per il playbook e per il bb...
vecna
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Been thanked: 1 time

Messaggioda xlepws il 19/02/2012 16:50

bbrouter ha scritto:Tra le proposte posso dirvi che quella di poter dare un voto alle risposte sul forum e' quella che mi piace di piu'. Chiede un certo tempo per lo sviluppo. Stiamo facendo ancora migliorie al sito e non nego che ci vorra anchora un bel po di tempo prima che arrivi una modifica di questao genere.

Ci sono altre proposte interessanti, ma dovendo necessariamente dare una priorita' sono convinto che quella sopra sia al primo posto.
Ciao, imho opzione inutile se poi non è possibile cercare le risposte più "likate"

I commenti agli articoli? vi rimando a questa decisione presa 3 anni fa che rimane tutt'ora valida

Decisione che non e' definitiva. Ogni cosa nel tempo si puo ridiscutere
Ecco, se ne ri-discuteste e cambiaste idea! E' la prima cosa che ad uno che legge i vostri articoli vien da fare, commentare! Anche perché se no, per scrivere qualcosa che abbia attinenza con l'articolo bisogna venire sul forum, cercare la sezione, iniziare la discussione..in pratica il 90% delle volte io lascio perdere.
xlepws
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggioda piarriccio il 24/02/2012 16:11

Direi che blackberryitalia e' semplicemente utilissimo, fantastico che altro dire.... se nn ci fosse bisognerebbe inventarlo... e poi unisce noi tutti blackberryani...... Grandi
piarriccio
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda funnykiara il 24/02/2012 20:54

Da quattro mesi ho il mio primo blackberry e da quattro mesi ormai faccio parte di questa bella community e mi sento abbastanza a mio agio (penso lo si possa evincere facilmente dal numero dei post che ho fatto fin'ora...)
Approfitto per ringraziare tutti, dal fondatore di questo sito/forum, ai moderatori, ma anche tutti coloro che ogni giorno scrivono, condividono esperienze, gioie, malesseri, problemi e successi... ho imparato tanto e ancora e' poco, ho molto da imparare dalle mie e dalle vostre esperienze.
Cosa vorrei da BlackberryItalia? Che continuasse cosi' per tantissimo tempo ancora... Senza di voi il mio rapporto con il blackberry non sarebbe lo stesso. Grazie anche per la vostra amicizia :)
funnykiara
Divulgatore di conoscenza
Divulgatore di conoscenza

Been thanked: 3 times

Messaggioda Axen il 04/04/2012 22:09

Decisione che non e' definitiva. Ogni cosa nel tempo si puo ridiscutere
Ecco, se ne ri-discuteste e cambiaste idea! E' la prima cosa che ad uno che legge i vostri articoli vien da fare, commentare! Anche perché se no, per scrivere qualcosa che abbia attinenza con l'articolo bisogna venire sul forum, cercare la sezione, iniziare la discussione..in pratica il 90% delle volte io lascio perdere.[/quote]

ESATTAMENTE CAVOLO!
La penso anche io come te! volevo lamentarmi del fatto che stiamo continuando ad aggiornare l'applicazione di facebook e siamo ancora al risultato che non abbiamo ancora i gruppi nell'applicazione ma ci mandano nel web!
cosa che già con ios hanno tutto incluso
per carità ora ci sarà gente che mi dirà: allora perchè non passi ad apple?
perchè non ci voglio passare perchè mi piace blackberry!
ma voglio anche dire che ok mi piace blackberry ma perchè devo avere meno degli altri?

ok dopo questo piccolo ot dove posso ripostare tutto questo? :mrgreen:
Axen
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 6 times

Messaggioda Axen il 04/04/2012 23:26

mi scuso per il post precedente ho visto dove dovevo postare la mia "critica" scusate ancora
Axen
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 6 times

Messaggioda johnnyhead il 21/04/2012 21:51

A me piacerebbe un bel pulsantone "Uscite future" o "timeline" o "prossimamente" (o come volete voi :) che porti a una pagina nella quale siano dettagliati tutti i modelli futuri di bb già annunciati ufficialmente o solo come voci di corridoio con indicata la data di uscita sul mercato (o il mese o il trimestre se la data non è ancora stata annunciata).

Così uno avrebbe facilmente le idee chiare di cosa uscirà e quando.
johnnyhead

Has thanked: 7 times
Been thanked: 8 times

Messaggioda Damyen85 il 22/04/2012 19:40

Gia...un app BlackBerry Italia sarebbe perfetto...ma sarà possibile farla?
Damyen85
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda johnnyhead il 27/04/2012 11:43

Un'altra cosa che vorrei da bbitalia! Sarei molto felice se la smetteste di utilizzare l'espressione "questa nuova versione fissa alcuni bug della precendente" nelle recensioni degli aggiornamenti delle applicazioni. Fissare e to fix hanno significati ben diversi nelle rispettive lingue e, sebbene alcuni pensino che qualunque inglesismo valga, non è bello per un sito divulgativo affermare che un aggiornamento rende definitivo un errore del programma, piuttosto che correggerlo.

Chiedo scusa per la saccenza che trasuda da questo post, ma non potevo rinunciare a scriverlo...
johnnyhead

Has thanked: 7 times
Been thanked: 8 times

Messaggioda bbrouter il 27/04/2012 13:39

@johnnyhead, grazie per la segnalazione. opportuna direi ;)
bbrouter

Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggioda sonny67 il 19/05/2012 21:11

dunque premetto che il forum e' gia bellissimo di suo,pero' penso sarebbe opportuno uno spazio riservato principalmente alla tecnica per farti capire cosa si puo' fare con questi smartphone- ci vorrebbe una guida passo per passo, es come utilizzare bb messengers come inviare file o quant'altro.sarebbe parecchio d'aiuto a gente inesperta che pur avendo tra le mani un bb non riesce a sfruttarlo in fondo .Un altro esempio tanto per farmi da capire se entro nel sito o nei vari forum apple sull'i phone ti spiegano anche con filmati quello che si puo' fare con le varie applicazioni ecc ecc cosi la gente ha le idee piu' chiare .questo era solo da esempio personalmente non cambierei mai il mio blackberry con altre marche.grazie e continuate cosi'
sonny67
Appena arrivato
Appena arrivato

PrecedenteProssimo

Torna a BlackBerry Cafe'