Cosa vorreste da BlackBerryItalia ?

Per fare amicizia, salutarsi e scambiare quattro chiacchere cercando di dimenticare per un attimo il nostro BlackBerry. Organizzare incontri, pizzate e quant'altro serva a conoscersi tra utenti della community di BlackBerryItalia.

Re: Cosa vorreste da BlackBerryItalia ?

Messaggioda MiCFox il 23/10/2011 19:50

Io rispolvero una vecchia proposta: la possibilità di dare un voto ai vari post, alle risposte.. :lol:
Ridere. Una convulsione interna che produce deformazione dei lineamenti e si accompagna di suoni inarticolati. È contagiosa e, sebbene intermittente, incurabile.
MiCFox
Il BlackBerry è la sua religione
Il BlackBerry è la sua religione

Has thanked: 1 time
Been thanked: 7 times

Messaggioda kevin.dima il 09/11/2011 21:21

Un thread contenente un elenco con tutte le app e i giochi per BB , oppure anche dei link.. dato che RIM non produce molte app, sarebbe curioso sapere quali sono le migliori o quali sono quelle in circolazione..
kevin.dima

Messaggioda Axen il 11/11/2011 14:58

kevin.dima ha scritto:Un thread contenente un elenco con tutte le app e i giochi per BB , oppure anche dei link.. dato che RIM non produce molte app, sarebbe curioso sapere quali sono le migliori o quali sono quelle in circolazione..

perfettamenta d'accordo!!!

fare un thread con l'elenco delle applicazioni e delle recensioni e discuterne insieme!
capita sempredi vedere le recensioni positive o negative senza mai sapere il perchè di quella recensione, aprendo un thread se ne potrebbe parlare e capire come mai per un device l'applicazione funziona e come mai per un altro no. :)
Axen
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 6 times
Been thanked: 1 time

Messaggioda kevin.dima il 13/11/2011 20:58

Axen ha scritto:
kevin.dima ha scritto:Un thread contenente un elenco con tutte le app e i giochi per BB , oppure anche dei link.. dato che RIM non produce molte app, sarebbe curioso sapere quali sono le migliori o quali sono quelle in circolazione..

perfettamenta d'accordo!!!

fare un thread con l'elenco delle applicazioni e delle recensioni e discuterne insieme!
capita sempredi vedere le recensioni positive o negative senza mai sapere il perchè di quella recensione, aprendo un thread se ne potrebbe parlare e capire come mai per un device l'applicazione funziona e come mai per un altro no. :)

ho notato che la nostra richiesta è stata accolta con successo, ma non capisco come mai il thread sia stato bloccato..
kevin.dima

Messaggioda axpado il 15/11/2011 19:21

sh4d3 ha scritto:..anch'io mi accodo alla possibilità di commentare gli articoli...e magari riuscire anche a leggere "chi" ha scritto l'articolo:P

MiCFox ha scritto:Io rispolvero una vecchia proposta: la possibilità di dare un voto ai vari post, alle risposte..

quoto :D sopratutto il fatto di commentare, anche se a dirla tutta questo potrebbe togliere importanza al forum cosa che si potrebbe risolvere creando (in caso di un'articolo molto commentato) un thread sul forum... :D
axpado
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 2 times
Been thanked: 0 time

Messaggioda EGui il 16/11/2011 20:35

per pura curiosità vi sarebbe possibile fare il conteggio dei modelli di BB che gli utenti usano? Non so se sia possibile conteggiarli usando le scelte che noi stessi indichiamo al profilo... Ripeto, solo per pura curiosità sui modelli da noi più usati :)
EGui

Has thanked: 0 time

Messaggioda poppel il 16/11/2011 23:49

Non so se sono l'unico che la pensa così ma io vorrei una versione mobile + leggera per potervi seguire in tutta facilità tramite BlackBerry. Io ho 9780 con os6 e a volte faccio davvero fatica a vedere gli articoli velocemente (il tempo non è mai cosi tanto)
poppel
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Messaggioda Damyen85 il 17/11/2011 17:44

Ciao a tutti, sono nuovo di questo sito ed è pure il primo blackberry che ho. Provengo da un iphone e l'ho cambiato perchè preferisco un telefono touch e qwerty integrate...La mia proposta è questa: Blackberry Italia è molto interessante, perchè non renderlo ancora di più creando un app su appworld chiamandola proprio balckberry Italia?
Un po tipo iphone italia per iphone per intenderci...ho provato a cercarla sull'appworld ma non l'ho trovata...Potrebbe esser fattibile come cosa?
Damyen85
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda poppel il 17/11/2011 20:07

Damyen85 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo di questo sito ed è pure il primo blackberry che ho. Provengo da un iphone e l'ho cambiato perchè preferisco un telefono touch e qwerty integrate...La mia proposta è questa: Blackberry Italia è molto interessante, perchè non renderlo ancora di più creando un app su appworld chiamandola proprio balckberry Italia?
Un po tipo iphone italia per iphone per intenderci...ho provato a cercarla sull'appworld ma non l'ho trovata...Potrebbe esser fattibile come cosa?

Quoto in pieno! Sarebbe favolosa e molto comoda :)
poppel
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Messaggioda Damyen85 il 17/11/2011 20:26

Bene bene, chi altro è favorevole?? :D :D :D
Damyen85
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda enpadami il 17/11/2011 23:13

Ciao a tutti, sono nuovo di questo sito ed è pure il primo blackberry che ho. Provengo da un iphone e l'ho cambiato perchè preferisco un telefono touch e qwerty integrate...La mia proposta è questa: Blackberry Italia è molto interessante, perchè non renderlo ancora di più creando un app su appworld chiamandola proprio balckberry Italia?

Sarebbe l'ora?........concordo anche io pienamente :celebrate:
Il cellulare è una pulce che ha uno stomaco da elefante. Lo smartphone è un baratro senza fondo in cui l'Utente (l'essere, l'anima umana), una volta catturato, precipita senza fine. Guido Ceronetti
enpadami

Has thanked: 4 times
Been thanked: 5 times

Messaggioda Damyen85 il 18/11/2011 18:17

Perfetto!! :celebrate: :celebrate: :celebrate: :celebrate:
Damyen85
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda flame61 il 19/11/2011 06:20

Ciao. Ho un torch9800 ,non avrei potuto prendere di meglio! Concordo pieamente per l'app diretta, sono spesso sul sito e ho messo un segnalibro sul browser. Un' iconcina non sarebbe male!!! Buon BB a tutti
flame61
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Damyen85 il 19/11/2011 14:07

Dai gente più siamo a concordare quest'idea più speranze ci saranno per metterla in atto...altri favorevoli?
Damyen85
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda xlepws il 19/11/2011 15:03

possibilità di commentare gli articoli!!
xlepws
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

PrecedenteProssimo

Torna a BlackBerry Cafe'