Axen ha scritto:ma non c'è più Uncino sul forum?
Purtroppo no, ha chiesto la cancellazione dal forum.
Un vero peccato.
Ciao,
Nicky.
Axen ha scritto:ma non c'è più Uncino sul forum?

No, QNX non è un "ibrido"... e non ho capito cosa intendi per ibrido.righostar ha scritto:-QNX è un ibrido, vuol dire che BB cerca di vendere terminali BB che supportino app Android (a questo punto estendile anche a iOS!) ma è già un segno di fallimento!
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.
Se sei già registrato puoi loggarti qui

IIARROWS ha scritto:Android è un sistema a codice aperto, cioè è possibile guardare il codice e prendere il contenuto.
Non è illegale riprodurre il comportamento di alcune sue parti.
IIARROWS ha scritto:Nessuna applicazione iOS gira in una macchina virtuale o una buca della sabbia
IIARROWS ha scritto:dare il supporto ad Android è una specie di alleanza a senso unico.

Gira in italiano.whiteshark ha scritto:In cosa gira??
Ho detto "specie". E anche "a senso unico" perché non giovano entrambi i sistemi.IIARROWS ha scritto:dare il supporto ad Android è una specie di alleanza a senso unico.
Non c'è nessuna alleanza tra RIM e Google.
Come ho già detto:Stratocaster ha scritto:Quindi, riporto la chiusura del post madre: "Non serve BB10, serve lavoro su OS7, servono altri step che implementino o rendano possibili le cose che ho elencato, e per fare questo sono realmente sufficienti mesi, mentre BB10 sarebbero anni e con buona probabilità RIM ci lascerebbe le penne"

Visitano il forum: SuperGaara e 0 ospiti