Blackberry keyOne Black Edition O Key2 LE?

Discussioni di problemi, funzioni, caratteristiche, ecc. che non sono legate ad uno specifico modello.

Blackberry keyOne Black Edition O Key2 LE?

Messaggioda archicampa il 08/01/2019 12:52

Ciao a tutti... quelli che ancora resistono...

da ex utente Bb (ne ho avuti un po'..), un paio di anni dopo problemi di sw e un aggiornamento di whatsap che mi ha "bruciato" un bb 9910 ho deciso di provare un aifon ma non va non mi sono mai adattato.... ora sto meditando di riprendere un bb, ben sapendo che sono cambiate un po' di cose (sistema in primis).

Secondo la vs esperienza meglio stare su un keyone BE o key2 LE? ... gisuto per un uso base: telefonare, Whatsapp, mail e foto per lavoro...e qualche app poco impegnative
archicampa
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Blackberry keyOne Black Edition O Key2 LE?

Messaggioda mircocek il 11/01/2019 23:16

Ciao! io ero indeciso tra il key2 e il key2le, alla fine mi son preso il keyone nuovo ad un prezzo piu basso del key2le in offerta da tim. Lo sto iniziando ad usare ora.. Paga un po l'anno e mezzo di anzianità ma lo trovo buono, ben fatto e la tastiera va da dio! io lo ho scelto per il costocontenuto rispetto i fratelli maggiori nuovi ma credo sia un compromesso tra i due, la tastiera con trackcontrol e la batteria che il key2le non ha. per il rest mi sembra il softwARE SIA LO STESSO, QYESTO è AGGIORNATO AD ANDROID 8, non so se passerà al 9 ma contando la spesa contenuta mi va piu che bene!
mircocek
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Re: Blackberry keyOne Black Edition O Key2 LE?

Messaggioda moonrouge il 16/01/2019 12:32

ho il BE da due mesi, ha colmato i limiti del passport in ambito applicazioni, l'autonomia giornaliera con uso intenso è garantita abbondantemente, la ram di 4Gb lo rende molto fluido, in alcune circostanze con molte app aperte (oltre dieci) ha segnalato il rallentamento poi risolto con la chiusura delle suddette. Non ne faccio uso ludico. Tastiera pregevole per la doppia funzione di ogni tasto (pressione leggera e prolungata) che accelera la funzionalità generale. Tra i minus in confronto al passport della tastiera: ovviamente la spaziatura dei tasti, rumorosità e pressione degli stessi, swipe meno efficaci; penso che Key2 quì si avvicini meglio al passport.
Segnale e audio: meno efficace del passport (a parità di gestore).
Hub: non come su OS10 ma fa la sua parte.
Foto: appena meglio del passport.

per altro chiedete oltre a lasciare spazio alle esperienze di altri
già Z10
già PlayBook 16Gb
già 9900
già 9700
già 8300
già 8100
moonrouge
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 23 times