Z30 bloccato

Discussioni di problemi, funzioni, caratteristiche, ecc. che non sono legate ad uno specifico modello.

Z30 bloccato

Messaggioda bellosta62 il 07/05/2017 17:02

Buon giorno a tutti,
ho uno Z30 che ha sempre funzionato al meglio. Ieri sera l'ho messo in carica e quasta mattina il led era verde fisso, quindi con carica completa. Ho staccato da alimentatore e premuto il tasto di accensione e il led rosso si è acceso. Dopo qualche minuto ho preso in mano il cellulare per controllare chiamate/messaggi, ma lo schermo rimaneva nero. Anche premendo il tasto di accensione non succedeva niente. Allora ho provato a fare hard reset (tenendo premuti assieme i due tasti del volume) e il cellulare sembrava si fosse ripreso, dato che è comparsa la scritta Blackberry e poi si è riavviato. Purtroppo, dopo averlo lasciato stare per qualche minuto, ancora una volta lo schermo è diventato nero e non ha risposto più ai comandi. Allora ho provato a fare una cancellazione protetta per reinstallare il OS (ieri avevo scaricato un file apk e temevo andasse in conflitto con qualcosa). La calcellazione protetta è partita come al solito, ma molto lenta. Adesso è da circa 3 ore al 98% e non prosegue. Non so cosa fare. Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie!
bellosta62
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 15 times
Been thanked: 0 time

Torna a Discussioni generali sui palmari