Io ho dovuto abbandonare il Passaporto per un Samsung A5 ma ho buone aspettative nel Mercury. Mi auguro una buona interpretazione di Android, senza tante pippe e una integrazione dell' Hub suite, sperando non sparino un prezzo da suicidio, in stile Priv, per intenderci, del resto non credo faranno due volte lo stesso errore
io uso con soddisfazione PP SE e bold 9900, la figlia 15 enne uno Z30
ho sim secondarie che uso per partecipare ai concorsi nei vari Q10, bold 9790, bold 9700, torch 9800, pearl 9105,storm 9520 acquistati rigorosamente usati ed ora che i prezzi sono crollati a breve penso di prendere anche un 9810 appena ne troverò uno in buone condizioni
aspetto uscita del mercury e se proprio analDROID deve essere lo prenderò usato per la figlia o per la moglie che ora ha un windows phone senza pretese
Io lo attendo, ma il prezzo sarà probabilmente intorno ai 500€ (ma dal punto di vista hardware è comparabile a telefoni da 300€ al massimo, vedi Zenfone). Tuttavia, BlackBerry non c'entra più nulla col prezzo, è tutto in mano a TCL (la società dietro BlackBerry Mobile). Una cosa estremamente interessante è che con Android 7 finalmente si potrà accedere all'Hub con uno swipe verso destra, come su OS 10, e sinceramente non vedo l'ora.
RAM 3 GB: i competitor ne hanno 4 (io non avendo mai avuto android non so se servano o meno) CAMERA: top PREZZO: confermate tali specifiche a mio modo di vedere è stato posizionato sopra a quanto doveva essere... anche questa volta (come con il PRIV) secondo me hanno pisciato fuori dal vaso. Peccato, a 500€ sarebbe stato da prendere, ma questi 100 in più (visto le specifiche non top) secondo me non sono giustificati..
Le specifiche secondo me possono andare bene, di sicuro han fatto i loro conti.. Pero per il prezzo non hanno fatto bene i conti secondo me.. Alto davvero..e visto che è l'unico con la tastiera fisica (nel senso che tutto il mondo ormai si è omologato) credo non abbia molta strada davanti a sé.. Volevo aspettare questo telefono per cambiare lo z30.. Per fortuna che ho preso il Dtek50!!
Aspetto con ansia questo nuovo dispositivo BB con Andorid Nougat 7.1
Qualcuno sa dirmi se l'HUB del KEYone sarà uguale al BB 10.3 - cioè si potrà passare su account email - whatsapp - messaggi di testo etc senza avere tutto insieme ma raggrupparli a seconda della categoria?
La funzione e-mail sarà uguale al BB1 10.3 ? Visto il prezzo almeno potevano mettere camera frontale da 21 megapixel invece di 12 Chissà se con questo nuovo device riusciranno a rimettersi in careggiata
Ciao! Si, la Hub è praticamente la stessa cosa come principio, poi non è esattamente uguale, qualche gesture cambia ma il principio è quello! E funziona bene.. Mah io spero che questo telefono sia un segnale.. Pero se lo tenevano più basso il prezzo poteva catturare di più.. Vedremo..