PRIV ce ne sono?

Discussioni di problemi, funzioni, caratteristiche, ecc. che non sono legate ad uno specifico modello.

Re: PRIV ce ne sono?

Messaggioda Manuelmay il 01/03/2016 14:03

Anche il Priv,tra l'altro sono stato uno dei primi ad innamorarmene e uno dei primi ad averlo (preso da Uk) a Novembre.Sono soddisfattissimo dell'acquisto e ad oggi non lo cambierei con altro device al mondo
Manuelmay
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 1 time
Been thanked: 14 times

Messaggioda stronca il 23/03/2016 19:04

tonycwer ha scritto:Esempio: durante la notte mi piacerebbe avere il volume NORMALE della suoneria del telefono mentre appena percettibile o assente quello delle notifiche (email, bbm, wapp etc) e di giorno avere suoneria tel ALTA e normale quella delle notifiche. Non ne vengo fuori: tutte le app scaricate finora sulla carta mi fanno settare i volumi separatamente ma alla prova di fatti NADA...

Prova Sound Profile, fa quello che dici e lo fa anche con programmatore orario. Su htc One funziona bene
in casa: bb9000, bb8520, bb9800, bb9360, playbook, Galaxy nexus, nexus 7, HTC ONE M7, iphon 5C, samsung S5 e ultimo entrato z10.
Per me, tra questi Htc ONE è di un altro pianeta, ma i bb mi sono rimasti nel cuore.
stronca
Divulgatore di conoscenza

Has thanked: 19 times

Messaggioda stronca il 23/03/2016 19:12

mickmax ha scritto:Ringrazio i due possessori del priv. Apro parentesi non voglio apparire troppo negativo ma: compro il 8100, bello funzionale, quanti aggiornamenti hanno fatto, pochi in realtà molte leake. Ok mi sono detto cambio vado sul 9500 lo Storm, chi si ricorda. Gli spot che facevano, era presentato come vero antagonista del iphone. Poi nel frattempo preso il playbook, ricordo ancora il vecchio ad di RIM che ne diceva giustamente di ogni bene, il nuovo concetto di tablet, passano i mesi passo al 9700 bold. Ora ho z10. Il tutto per dire che sarebbe ora di guardare ad altro, Samsung e iphone non mi piacciono, se devo fare foto porto con me la macchina fotografica, se devo giocare prendo il Nintendo. Insomma il cellulare credo che sia stato fatto principalmente per telefonare ed essere connessi. Il tutto per dire che forse sto valutando il priv, ringrazio a chi è arrivato fino a qui

E pensare che la blackberry aveva un parco clienti ben diverso dagli acquirenti samsung.
Clienti affezionati alla mora sempre gentili nel valutare i grandi difetti specie delle ultime generazioni, e sempre pronti a dargli ancora fiducia. Io stesso sono uno di questi, che dopo gli ottimi bold 9000 e 8520, ha subito i 9600 torch, il playbook, il 9360 e per ultimo lo z10(pagato però poco più che a peso di ferro), e ancora seguo cosa combina bb sebbene usi ormai da 3/4 anni con piena soddisfazione android.
Per me Priv è bello anche se verrà presto abbandonato e sarebbe anche interessante, anche se a quel prezzo si comprano dei top di gamma da paura.

Ho aperto il tread per curiosità, ma vedo che ne sono stati comprati davvero pochi e su questo forum se ne parla poco, molto di più sui forum android.
grazie dei contributi
in casa: bb9000, bb8520, bb9800, bb9360, playbook, Galaxy nexus, nexus 7, HTC ONE M7, iphon 5C, samsung S5 e ultimo entrato z10.
Per me, tra questi Htc ONE è di un altro pianeta, ma i bb mi sono rimasti nel cuore.
stronca

Has thanked: 19 times

Messaggioda Taddeo Taddei il 22/03/2017 20:10

ciao scusate se disturbo, ho visto che usate un Priv e avrei una cortesia da chiederVi: avrei bisogno di sapere se sul Priv si può configurare una VPN tipo PPTP. Se non sapete come fare a cercare la configurazione sul cell Vi scrivo come fare (ma penso che ne saprete sicuramente più di me...)
grazie x l'eventuale risposta e scusate ancora x l'intromissione. Un saluto

tonycwer ha scritto:Io avevo iniziato un 3d per descrivere le miei "sensazioni" dopo il passaggio dal Torch al Priv, ma pare che a nessuno interessi...Difatti ho smesso...Comunque gran device il Priv!
Taddeo Taddei

Has thanked: 4 times
Been thanked: 0 time

Messaggioda fedevic il 03/04/2017 09:54

VITOS ha scritto:
tonycwer ha scritto:Vitos, prova anche tu e dimmi se sono io o se veramente la cosa non è fattibile. Comunque, a parte questo, non arrivano più le notifiche del forum via email: ho controllato anche sul server col pc ma niente...da qualche tempo le notifiche del forum vanno a singhiozzo o non vanno...Perciò se ho tardato a farmi sentire non è colpa mia. A presto e aspetto una tua dritta ;-)

Confermo per le notifiche....credo che il sito sia un po' trascurato ultimamente...
Appena posso faccio delle prove.
Ciao.

Buongiorno,

ho appena comprato il Priv.

Ho scaricato applicazione, per trasferire i contenuti.

Trasferire i contatti, note , documenti, nessun problema. Ma foto, video e musica dopo un pò si blocca... Soluzioni?

Mentre per gli account aruba posso mandare mail ma non riceverle e on capisco perchè visto che ho usato le procedure descritte da Aruba..

Grazie per le eventuali risposte..

Fedevic
fedevic
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Precedente

Torna a Discussioni generali sui palmari