Copiare la RUBRICA del BlackBerry sulla SIM

Discussioni di problemi, funzioni, caratteristiche, ecc. che non sono legate ad uno specifico modello.

Re: Copiare la RUBRICA del BlackBerry sulla SIM

Messaggioda nicola8877 il 13/01/2013 20:01

ciao,
non lo so xke tutti dicono che non si po fare invece si puo fare eccome:
ecco i passaggi: rubrica - scegli il contatto da copiare sulla sim - tasto bb - copia nella rubrica telefonica SIM.
riuscivo a farlo anche con il vecchio 9700
nicola8877
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda piallato il 24/04/2013 14:06

singolarmente con i nuovi firmware si può ma se hai centinaia di contatti non è che sia il massimo...

Però onestamente non ho capito perchè volete copiare i contatti sulla sim... ad ogni modo altri telefoni lo fanno (anche i nuovi samsung con android ad esempio), i vecchi nokia soprattutto, mi pare però che il limite delle nuove sim a 128k sia di 250 contatti.

Se l'esigenza è di migrare da un bb ad un altro telefono (o viversa o cmq tra vari Smartphone) vi consiglio di sincronizzare il tutto tramite outlook o altro gestore di posta supportato o con gmail, così a prescindere dal telefono, oltre ad avere cmq un backup che male non fa, avete la possibilità di estraniarvi dai limiti del telefono e non avete problemi per reimportare/traferire la rubrica.

Spero vi sia utile ;)
piallato
Divulgatore di conoscenza
Divulgatore di conoscenza

Has thanked: 16 times
Been thanked: 41 times

Messaggioda nrlagioia il 27/07/2013 21:02

E' invece possibile copiare la rubrica sulla scheda SD, per poi passarla su un altro telefono?
nrlagioia
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Ricki91 il 23/12/2013 13:53

Anche io ho lo stesso problema con un bb curve 8900 e tutti i numeri che ho nell'elenco contatti non posso trasferirli in un colpo solo nella SIM per cambiare cell !!! ...cioè devo copiare manualmente ogni singolo contatto avendone 328 ????? O.O Sti bb fanno le peggio c*****e e poi gli mancano le funzioni piu basilari ( e veramente utili ) che invece avevano i cell negli anni 90 !!!
Ricki91
Appena arrivato
Appena arrivato

Precedente

Torna a Discussioni generali sui palmari